Per tutto il mese di maggio le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, propongono regali di benessere per madri speciali!

Da piccoli, all’asilo e poi a scuola, era la maestra a far preparare un bigliettino o un regalo fatto con le proprie mani per la festa della mamma. Oggi, sono leTerme della Salvarola, sulle colline di Modena, a ricordarci l‘importante ricorrenza di maggio, in cui fare un dono – una volta tanto – alla persona che ci ha dato tutto! Per un omaggio speciale o come occasione per trascorrere insieme, madre e figlia, una giornata di puro benessere in acqua termale, tra le dolci carezze di massaggiatrici esperte e trattamenti esclusivi, in un ambiente di grande charme.

Non serve andare all’altro capo del mondo per un’esperienza esotica: “Viaggio in Polinesia” dà la sensazione di trovarsi in un paradiso terrestre. Il Beauty Day comprende 1 “Taha'a” body gommage al cocco, vaniglia e sali oceanici, per  una pelle morbida e setosa, 1 doccia con acqua termale1 “Bora Bora Massage”: massaggio effettuato con fagottini di erbe ed oli esotici caldi, per liberare mente e corpo dalle tensioni e 1 percorso benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e gradevoli bevande ai fiori e frutta da gustare durante il rituale. Prezzo di 126 euro per persona. E, per un tocco di bellezza in più, si consiglia “Raiatea” che impreziosisce il corpo con una polvere dorata e madreperlata, rendendo la pelle luminosa e splendente (20 minuti, 38 euro).

 

Per mamme “preziose” il Beauty Day “Avvolta nella polvere dorata” include 1Scrub corpo all’Oro, che esfolia delicatamente la pelle, grazie ad un blend diambra dolce, estratto di caviale e jojoba, 1 massaggio “Golden Honey”all'estratto di caviale, miele e polvere dorata che rende l’epidermide liscia e vellutata (55 minuti), 1 “Avvolgimento anti-age all'oro” con polvere di perle, pagliuzze d'oro ed estratti di champagne, per il rinnovo cellulare e 1percorso benessere alla Spa Termale Balnea a 199 euro per persona.

 

Le proposte delle terme sono a misura di tutte le tasche.

Ad esempio “Pensiero d’amore per la mamma” offre 1 trattamento Oxigenon all’ossigeno molecolare, con effetto lifting immediato, per un incarnato luminoso come un diamante e 1 Percorso Benessere Balnea a 89 euro. Oppure “Un dono per la mamma” propone 1 massaggio “Nota di cuore” all’olio di lavanda, dalle note proprietà rilassanti (40 minuti) e 1 Percorso Benessere Balnea a 76 euro.

 

Per trascorrere più tempo insieme si può approfittare del pacchetto di 2 giorni “Insieme a te mamma” con 1 pernottamento con prima colazione a buffet,1 massaggio personalizzato ai fito-oli agrumati (30 minuti) e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica. Il prezzo per persona è di 177 euro in camera doppia Classic con kit di cortesia (campioncini delle linee cosmetiche Terme Salvarola e ciabattine in regalo, accappatoi in uso). 

Per informazioni: Terme della Salvarola

località Salvarola Terme sulle colline di Modena

Tel. 0536.871788

E-mail info@hoteltermesalvarola.it      

Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

(Visited 38 times, 1 visits today)