Summer Collection a Real Fresh Infusion

  

Per innovare e anticipare il trend del maquillage, Korff propone una nuova collezione make up per la stagione Primavera / Estate 2014.

KORFF SUMMER COLLECTION, una collezione giocosa e vivace pensata per donare una gradevole sensazione di freschezza, sublimando il colore dell’incarnato e delle labbra con radiose tinte estive.

La Linea è senza conservanti parabeni, dermatologicamente e microbiologicamente testata; inoltre è testata per Nickel, Cobalto, Mercurio, Cromo e Palladio.

 

MATITONE ROSSETTO SPF 10 effetto fresco

 

Elegante e raffinato, dal tocco leggero e sublime, scorre piacevolmente sulle labbra, rilasciando un velo di colore dal finish glossato e straordinariamente brillante.

Grazie alla formulazione, arricchita con Acido Ialuronico, filtri solari (SPF 10) ed un attivo ad effetto fresco, Lipstick Giant Pencil, MATITONE ROSSETTO KORFF dona alle labbra una piacevole e immediata sensazione di freschezza, idratando, ammorbidendo e proteggendole anche dai raggi UV.

Il Nuovo MATITONE ROSSETTO è facile da usare ed è a prova di sbavatura,  grazie al pack giovane e trendy è  perfetto per ritocchi express.

Reperibile in farmacia, è disponibile in 4 nuances: 01-Pink Grapefruit, 02-Candy, 03-Watermelon, 04-Berry

 

CREMA COLORATA SPF 15effetto fresco

 

Emulsione fluida dalla texture leggera ed impalpabile facile da applicare su viso e decolté, che rilascia un velo di colore donando un aspetto uniforme, fresco e luminoso all’incarnato.

Per la sua formula, arricchita con Acido Ialuronico, Retinolo Microincapsulato, filtri solari (SPF 15) e un attivo a effetto fresco, Colored Cream – Fresh Effect dona una piacevole ed immediata sensazione di freschezza alla pelle, proteggendola dal fotoinvecchiamento.

Reperibile in farmacia, è disponibile in tre nuances: 03-Noix, 04-Noisette, 05-Café

 

 

(Visited 19 times, 1 visits today)