GOODSKIN LAB PRESENTA FIRM-365TM SIERO VISO RASSODANTE CON V-TECHNOLOGY

Un potente trattamento lifting e rassodante per una pelle sempre giovane

La tua pelle è stanca e rilassata? Trova il tuo personale trattamento per rassodare e illuminare la pelle con GoodSkin Labs FIRM-365TM Siero Viso Rassodante con V-Technology. Questo nuovo potente siero anti-età è stato ideato per rendere la pelle visibilmente più rassodata e liftata, per un aspetto più definito.

Quando la pelle invecchia, perde elasticità e compattezza rendendo i lineamenti del viso meno definiti. FIRM-365TM affronta i segni dell’invecchiamento garantendo risultati istantanei a lunga durata che si possono vedere e sentire. Questo prodotto dalla consistenza leggera migliora la naturale produzione di elastina e collagene riparando visibilmente l’aspetto della pelle, rendendola compatta, più scolpita e luminosa nel tempo.
"Con l’età uno dei cambiamenti più significativi e riconoscibili nella pelle è la perdita di compattezza ed elasticità. I pazienti richiedono spesso un trattamento per donare compattezza alla pelle senza l'intervento di procedure chirurgiche aggressive. Ora le loro richieste possono essere esaudite con la tecnologia avanzata di Goodskin Labs”, racconta il Dr. Paul Jarrod Frank, dermatologo e chirurgo estetico consulente di GoodSkin Labs. “FIRM-365TM Siero Viso Rassodante dona immediatamente idratazione e luminosità alla pelle mentre migliora la naturale produzione di collagene e elastina per una pelle più compatta nel tempo.”

Con ingredienti altamente efficaci, la formula utilizzata in FIRM-365TM offre una soluzione rassodante e liftante. Una potente miscela di vitamine e nutrienti aiutano ad aumentare la produzione naturale di collagene della pelle, mentre i peptidi e gli idratanti aiutano a donare turgore alla pelle per un aspetto più compatto e scolpito. Il risultato? Nel tempo la pelle diventa luminosa, i tratti del viso appaiono più definiti e la pelle appare visibilmente più compatta e liftata.

Un Blend di perle, per una luminosità immediata dalla prima applicazione e glucosamine, per eliminare delicatamente le cellule morte della pelle ed ottenere una pelle levigata.

Una pelle liscia e luminosa. Stimola la naturale produzione di collagene della pelle e aiuta la naturale riparazione per donare un aspetto visibilmente più scolpito, liftato e più compatto.

Benefici liftanti e rassodanti di ingredienti, incluse vitamine e nutrienti, che sostengono la produzione naturale di collagene: Ialuronato di Sodio, Glicerina e Trealosio, lavorano insieme aiutando la pelle ad assorbire l’acqua e a mantenersi idratata.

FIRM-365TM Siero Viso Rassodante è un intenso trattamento rassodante e liftante che affronta la perdita di definizione e compattezza causata dall’invecchiamento cutaneo, migliorando la struttura della pelle e dando un aspetto visibilmente più rassodato e più liftato.

Per ottenere il miglior risultato, massaggiare 3-5 gocce sulla pelle pulita di viso e collo, mattina e sera. Far seguire con l’idratante quotidiano.

In vendita in esclusiva presso le profumerie Douglas

Su GoodSkin Labs

GoodSkin Labs è un Brand creato da BeautyBank, il contenitore di bellezza che Estée Lauder Companies ha dedicato allo sviluppo di nuovi Brand dedicati alle innovazioni e basati sulle richieste del consumatore. GoodSkin Labs ha l’obiettivo di vendere prodotti sicuri ed efficaci ai consumatori di tutto il mondo. Le nostre formule sono testate per soddisfare gli standard e le leggi di tutti i Paesi in cui vengono venduti.

 

(Visited 50 times, 1 visits today)