ANCHE PER LE PENTOLE ARRIVA IL CAMBIO DI STAGIONE Con PENSOFAL tocchi di colore in cucina per un life style di grande impatto

L’arrivo della primavera non significa solo temperature più miti e giornate più lunghe e luminose, ma anche voglia di cambiare un qualche cosa nel quotidiano, sia per quanto riguarda il proprio aspetto, sia nell’ambiente in cui viviamo. La cucina, in particolare, è uno spazio che, negli ultimi anni, ha assunto un ruolo sempre più importante, diventando luogo di incontri conviviali, talvolta sostituendosi alla sala da pranzo e persino al living. E’ quindi fondamentale renderla piacevolmente accogliente e ricca di dettagli che non siano solo utili ma che abbiano anche un aspetto accattivante.

Avete mai pensato, per esempio, che una pentola bella e colorata può diventare anche un accessorio da esibire?

PENSOFAL, con la sua ampia gamma che comprende linee dalle tonalità molto fashion: bianco, rosso, verde mela, blu, terra di siena e altro ancora, è l’ideale per personalizzare con gusto la cucina. Un gusto che non è soltanto estetico ma che coinvolge anche un aspetto da non trascurare, quello del benessere e della salute.

PENSOFAL, infatti è un marchio che basa la sua eccellenza sul  BIOCERAMIX, un rivestimento rivoluzionario non solo dal punto di vista tecnologico ma anche da quello ecologico, in quanto unisce la formula antiaderenteBIOTANK, (brevetto Pensofal) a un rivestimento in ceramica che crea una pellicola compatta, liscia e assolutamente non porosa.

Inoltre, le pentole PENSOFAL hanno il doppio fondo brevettato indeformabile, antiscivolo e a risparmio energetico, adatto a tutti i piani di cottura compresa l’induzione.

Altissima qualità anche per il rivestimento esterno garantito dall’utilizzo di una lacca brillante ad alta resistenza termica, così che il colore rimane inalterato in tutta la sua bellezza.

 

 

(Visited 91 times, 1 visits today)