TRUDI DOLLS Autumn/Winter Collection

La dolcezza della favola negli occhi delle nuove SWEET TRUDIMIA

0 mesi +

Sweet Trudimia (Bambole di pezza)

Lo stupore della favola negli occhi delle bambole dedicate alle bambine più piccole! Morbide ed allegre compagne di gioco, arrivano le nuove bambole Sweet Trudimia dedicate alle bambine più piccole.  I colori della tenerezza Trudi per lautunno sono il lilla ed il rosa: le due nuove bambole realizzate in pezza indossano teneri vestitini dalle delicate tonalità e vivaci fiocchetti di raso adornano i loro lunghi capelli giallo oro!

 

Le bambole di Sweet Trudimia conquistano il cuore grazie al loro ampio sorriso e ai grandi occhi chiari! Tutti i dettagli sono realizzati in morbidi materiali ed il viso è disegnato da pochi semplici elementi ricamati e dipinti, per essere visibili anche ai più piccoli.

Le piccole bambole cresconole Sweet Trudimia accompagnano le bimbe dalla culla ai primi passi, per crescere insieme a loro!

Nella compagnia delle bambole cè anche un amico maschietto! È arrivato da poco, ma già i suoi capelli rossi, il divertente berretto alla Gianburrasca hanno fatto breccia nel cuore delle bambine!

18  mesi +

Piccole Bambole crescono… con Baby Trudimia (e Bambole interattive)

Tante bambole da accudire proprio come fa la mamma!  Baby Trudimia è una bambola sorridente e paffutella; bocca socchiusa e lascia intravedere un dentino appena spuntato.

 

Tra un divertente gioco con lorsetto e una coccola della mamma, le bambole possono prendere il ciuccio, il biberon e succhiare dolcemente il pollice, caratteristiche fondamentali per dare realismo al gioco. Il guardaroba delle bambole versionebasic è colorato con i toni del rosa e del lilla: un vestitino di ciniglia con la gonna a pagliaccetto e uno scamiciato con bretelle, con scarpine e cappellino in tinta.



 

Per le bamboleimpermeabili, invece, i vestiti sono delle tutine da casa, come quelle che il bambino indossa dopo aver fatto il bagnetto: una tutina è a righe rosa e grigia e completata da un delizioso capellino in tinta; laltra, color rosa e arancio, è vivacissima con applicazione di un elefantino giocoso che fa le bolle di sapone. Target età: 18 mesi+

 

 

La linea delle bambole bebè cresce ancora con due tenerissimi soggetti, che regalano una simpatica e sorprendente situazione di gioco, grazie ad una funzionalità specificale bambole interattive Mia e Max possono bere e fare pipì!

La magia di un gioco senza tempo ritrovata in una collezione di bambole con sorprendenti funzionalità, per fare di ogni momento della giornata un'occasione d'amore e di scoperta giocando a diventare grandi…

Le bambole sono due, un maschietto e una femminuccia, per soddisfare i desideri di tutte le piccole mamme per gioco: Mia e Max sono amici per la pelle e sono vestiti con adorabili completini composti da pantaloncini a tinta unita e maglietta a righe, nei toni del rosa per lei e dell'azzurro per lui.

Mia e Max sono anche dotati di, vasetto, ciuccio, biberon e cremina ovviamente in rosa per Mia e in azzurro per Max!

Target età:  24 mesi+

 3 anni +

Lovely Trudimia

La moda delle Lovely Trudimia si veste di moda, con acconciature e vestitini sempre diversi: una passeggiata con le amiche bambole diventa così un momento prezioso di divertimento e gioiosa serenità per tutte le bambine dai tre anni in su!

 

Trudimia porta sempre con una spazzola rosaquanti momenti preziosi potranno trascorrere le bambine inventando acconciature diverse per le loro amiche bambole: Greta Ballerina può così raccogliere i suoi lunghi capelli biondi in un romantico chignon, mentre Ginger impreziosisce i suoi bellissimi capelli rossi in due lunghi codini!

Per coronare il desiderio di vestire i sogni delle bambine con un tocco glam, continua la collaborazione di Trudi con Laura Biagiotti.

Le Laura Biagiotti Dolls by Trudi continuano a giocare con leloroDolls, create e vestite come le bambine!

Trudimia, la bambola di Trudi, indossa la collezione moda Laura Biagiotti Dolls e interpreta due personalità: Michelle, carattere romantico e animo delicato, e Grace, inclinazione sportiva e mood più irriverente.

 

Tenera e metropolitana, Michelle, la piccola doll nella versione Glam. Elamica ideale per le bambine che giocano con il proprio look per creare sempre nuovi abbinamenti e stili. Il suo guardaroba è fatto da un abito di maglia avorio tempestato da polvere di stelle e con un romantico scaldacuore. Più scatenata è Grace, nella versione Sporty. Dedicata alle bambine che amano stare sempre in movimento e che condividono tutto con la propria bambola: quanti momenti di gioco, quante passeggiate all'aria aperta in compagnia del



suo inseparabile gattino Trueyes! Grace indossa un completino grigio che luccica di stelle su tessuto lurex: la mini-gonnellina con rouche arricciata in vita che si abbina ad un pull grigio illuminato da punti di luce.

 

(Visited 37 times, 1 visits today)