TRUDI PLUSH Autumn/Winter Collection

L’autunno si veste d'oro in casa Trudi, per un incantesimo reale.

In scena Trudi Story Puppets e l'atteso ballo di corte.

 

I protagonisti delle linea Trudi Story Puppets invitano tutto il paese a corte: tutto è pronto per una splendida festa di colore…dal tocco reale!

 Tutti sono invitati. Tra i primi ad arrivare Adalgisa, l'elegante carlino insieme al gatto Mattia. Occhi puntati sulla coppia barboncino/pechinese che al loro ingresso mostrano accessori bon ton e raffinati.

 Tutti gli animali accorrono: ad attenderli allingresso del castello i Trudi Story Puppets e il Prode Cavaliere, che li accoglie con un largo inchino!

 Ci sono proprio tutti: le famiglie al completo di Trudi Classic, i cagnolini più romantici e glamour di sempre di Trudi More ed i Trudi Collectable, pronti a regalare con il loro piccolo tocco di dolcezza lincanto di un autunno magico

 

Linea Trudi More – Trudi Story Puppets

 

Vi presentiamo i Trudi Story Puppets! I nuovi protagonisti del mondo incantato Trudi sono pronti a dare voce alla fantasia dei più piccoli e perché no, degli adulti, prendendo vita semplicemente dalle loro mani! Un assortimento ricchissimo di vivaci personaggi appena usciti da una favola medievale, per stupire e divertire con i loro buffi volti! Proprio così, gli animali di Trudi hanno compiuto per la gioia dei bimbi un meraviglioso viaggio nel tempo: la tenera Gattina si è trasformata in una bellissima Principessa ed il Gufo, con il suo mantello stellato, è lo stregone della notte

 

Marionetta guanto Coniglietta/Fatina

Il viaggio nel tempo inizia grazie ad un incantesimo della Coniglietta Fatina: un magico tocco della sua bacchetta eecco apparire un bellissimo castello nel bosco!

E' buffa e divertente con le sue lunghe orecchie che emergono dal suo lungo cappello verde.

Marionetta guanto Cane/cavaliere

Ad attendere allingresso tutti gli animali invitati della famiglia Trudi il Cane Cavaliere: la sua scintillante divisa esalta tutto il fascino delleroe medievale e lelmo scintillante è il simbolo del coraggio senza fine. Doro è anche il cuore del prode cavaliere, desideroso di incontrare il grande amore della vita al ballo

 

 Marionetta guanto Leone/re

La coniglietta fatina non poteva pensare ad animale diverso quando ha deciso di trasformare il Leone in Re del castello! In abiti regali e sontuosi, con scintillanti colori oro e rosso, il leone veglia sornione sulla buona riuscita del ballo.

 

Ogni favola che si rispetti termina con un lieto: al ballo di corte Trudi si celebra la dolce unione fra la Gattina Principessa ed il simpatico ranocchio. Trasformatosi in romantico principe del bosco, i due vissero per sempre felici e contenti

Una nota minacciosa nel Castello quando arriva il Bulldog/Orco con i suoi denti aguzzi e lespressione tenebrosa…

Trudi PlushTrudi More

 

Eccoli in fila, i dolci cuccioli di Trudi More!

 

C'è il Pechinese Glamour, fiero nella sua borsetta rigorosamente rosa, seguito dal Barboncino Romantic: il suo musetto dolce e aristocratico è ancor più elegante con il fiocchetto rosa coordinato alla bag a pois! Ed infine, King Charles Sporty, oggi ancora più atletico nella sua tutina da ginnastica: le grandi e morbide orecchie sono il suo segno distintivo!

Trudi Plush – Classic & Classic Babies

 

Gli animali di Trudi Classic rallegrano lautunno con la loro piccola grande dolcezzaformato famiglia! Mamma e Cucciolo stretti in un abbraccio. Il Pinguino avvolge il suo cucciolo in un abbraccio senza fine.

 

Nell'autunno Trudi cane e gatto stringono amicizia: il Gatto Mattia fa le fusa sornione al Carlino Adalgisa, che, con i suoi simpatici occhi dolci, risponde con un tenero e sornione sguardo!

Trudi Plush Trudi Collectable

 

Il bosco di Trudi Sweet Collection in autunno si popola di piccoli capolavori di assoluta tenerezza: il cane San Bernardo corre gioioso cercando di tenere il passo dellastuta  Volpe e della Lince, mentre la Rana dal buffo sorriso rallegra gracchiando il suo piccolo stagno.

 

Ma i doni dellautunno  non sono finitiescono da una preziosa scatola rossa la Foca di Trudini e la Coccinella di Trudini Soft:  la Foca con mille capriole divertenti e la Coccinella con i suoi piccoli voli non vedono lora di accompagnare grandi e piccini in un tenero sguardo sul mondo!

 

 

(Visited 37 times, 1 visits today)