TRUDI CHRISTMAS COLLECTIONS Autumn/Winter

TRUDI

CHRISTMAS COLLECTIONS

Autumn/Winter 

Lettera a Babbo Natale

 

Trudi PlushTrudi Classic

Caro Babbo Natale, sono Placido, l'orso polare Trudi e per questo Natale sogno un viaggio in Lapponia con Trudi la Renna..

 

LOrso Polare Placido fa il suo ingresso nella grande famiglia Trudi! Sono in sei in famiglia: papà orso, con i suoi 130 cm, è dolce e maestoso e abbraccia mamma orsa e i suoi quattro cuccioli.

 

Sognano un viaggio in Lapponia, la terra di Babbo Natale e contano di farlo in compagnia della loro amica Renna Trudi Trudi. Sguardo dolce e simpatico, un candido manto bianco, un vestito di babbo Natale abbinato a scarponi di velluto rosso.

 

 Trudi EventsChristmas

 

 

Un festante tintinnìo annuncia larrivo del Natale! Questanno la Renna di Trudi Events si fa piccola piccola ed allarga le sue zampine per abbracciare tutti i bimbi in ogni angolo del mondo!

 

Questanno la magia di Trudi diventa scintillante, proprio come il giorno di Natale! È un regalo dolce ed inaspettato lOrsetto della Sweet Collection di Trudi: con i suoi colori oro o argento fa capolino da una morbida bustina formato cadeaux, di colore blu p rosso con fiocco dorato. Un regalo prezioso e dolce per questo orsetto che non dimentica di vestirsi a festa: un piccolo papillon nei colori dellargento e delloro orna il suo musetto.

 

(Visited 34 times, 1 visits today)