Con LEGO Technic la Formula 1 è tutto l’anno

Stiamo arrivando alle battute finali del campionato di Formula 1. Mancano pochi Gran Premi al termine della competizione. Malgrado si sappia ormai chi ha “vinto” il campionato, per gli appassionati ogni domenica l’appuntamento è immancabile, il fiato è sospeso, i motori rombano in casa.

 

E perchè non far correre per la casa anche la spettacolare Auto da Gran Prix di LEGO® Technic? Un vero e proprio bolide da corsa bianco e rosso che fa scintille. Questo modello 2-in-1 è dotato di tanti dettagli realistici, come il cofano motore apribile, le sospensioni indipendenti su tutte le ruote, il motore V8 con pistoni funzionanti, l’alettone posteriore. Per chi proprio ama le auto e la corsa e desidera rendere il bolide ancora più realistico LEGO vende separatamente il set 8293 Motore Power Functions

Sono ben 1141 i mattoncini da assemblare perfettamente per costruire l’ Auto da Gran Prix lunga addirittura 61 cm.

 

Come ogni modello due in uno L’auto, seguendo le istruzioni, può essere trasformata in un fantastico truck da corsa con sospensioni anteriori e posteriori indipendenti, motore con pistoni funzionanti.

 

Non perderti le gare di Formula 1 … direttamente a casa tua!

 

42000 Auto da Gran Prix (11-16 anni)

Preparati a fare scintille in pista con questa fantastica auto da corsa! Questo modello LEGO® Technic 2-in-1 è dotato di tanti dettagli e funzioni realistiche, come il cofano motore apribile, sospensioni indipendenti, motore V8 con pistoni funzionanti, alettone posteriore regolabile e sterzo funzionante. Costruisci un modello proprio come quello vero! Motorizzala con il set 8293 LEGO Power Functions (venduto separatamente) per un divertimento ancora più adrenalinico! Ricostruibile in un fantastico truck da corsa con sospensioni anteriori e posteriori indipendenti, motore con pistoni funzionanti, cofano apribile e alettone posteriore regolabile.

 

Caratteristiche: Modello 2-in-1: ricostruibile in un camion da corsa

 

Prezzo al pubblico suggerito: Euro 99,99 

(Visited 62 times, 1 visits today)