Fiorucci Tech by Etabeta a HOMI / Fiera Milano

    

In occasione di Homi, la fiera dell’oggettistica che si terrà a Rho dal 19 al 22 gennaio 2014, il brand degli angeli annuncia la nuova licenza  Fiorucci Tech by Etabeta.

Fiorucci Tech è una linea di  oggetti e gadget caratterizzati da un’immagine vintage e un cuore tecnologico. Colorati e ironici sono rivolti a un pubblico giovane che ama personalizzare il proprio stile.Cuori, labbra e angeli per cover di tablets e smartphone, con specchietto strategico incorporato.  Simpatici auricolari, cuffie audio e chiavette USB a forma di gnomo o in versione gioiello ricoperte di cristalli. Tante idee regalo pratiche e originali a cui si aggiunge Music Box: una radio da tavolo  colorata da stampe pop.

L’accordo di licenza, tra Etabeta S.r.l. e Fiorucci Design Office S.r.l., prevede l’esclusiva sia per il mondo retail sia per quello promozionale. Etabeta S.r.l., opera da oltre 20 anni prevalentemente nel settore  tecnologico e cura dall’importazione diretta alla distribuzione, ricercando con attenzione i prodotti migliori e più adatti alle esigenze dei suoi clienti.

 

(Visited 42 times, 1 visits today)