“Grand Prix, attrazione senza tempo”

Two Women in the world & Two Men in the world

Fall-Winter Collection 2014

 

Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare solo dal rombo di una macchina lanciata a tutta velocità, quando li riaprirete la luce sarà rarefatta e sarete circondati da motori, meccanici al lavoro, carrozzerie luccicanti e gentleman drivers.

Per l’autunno inverno 2014 2M2W ripropone l’intramontabile fascino delle competizioni automobilistiche degli anni ’70. Per l’uomo 2M ci siamo, infatti, ispirati ai grandi e affascinanti piloti di Formula Uno, coraggiosi, determinati e che amano osare affiancati da donne bellissime, grintose, che sanno interpretare con femminilità e stile anche i capi d’abbigliamento tipici delle quattro ruote.

Per la cartella colori sono stati scelti toni scuri come il verde benzina, il grigio fumo, il blu indaco, illuminati dai toni accesi della ruggine e del petrolio. Alcuni capi, inoltre, ricordano le superficie lucide ed iridescenti delle carrozzerie, mentre in altri sono presenti delle macchie, simili a quelle di olio, tipiche dei capi indossati dagli addetti ai lavori o presenti nei pavimenti dei garage.

La grande novità di questa collezione sono le vestibilità. Dopo un attento studio dei capi storici del brand, delle tendenze e delle esigenze della clientela sono nati 15 nuovi fit per l’uomo e 13 per la donna. “Tutti infatti, dal professionista alla fashion victim, possiedono un jeans nel proprio armadio – sottolinea Alessandro Marchesi, sales manager del brand – ma solo quelli creati da 2W2M sono in grado di trasformarsi nel jeans ideale da sempre sognato e ricercato perché in grado di valorizzare la fisicità, ma anche la personalità di chi li andrà ad indossare”.

 

(Visited 22 times, 1 visits today)