Insalate Italiane apre di sera con dodici piatti da gustare

Insalate Italiane – Fast Food del Benessere ha inaugurato GIRO ALL’ITALIANA, GUSTO INFINITO presso il nuovo ristorante in via Fabio Filzi 10/ang. Via Caretto.

    

Giuseppe Maione  ha cosi fatto tris e con questo ristorante  propone un nuovo modo di gustare la cena con leggerezza, ma senza rinunciare ai sapori del Belpaese, la sua filosofia  sta nella flessibilità nel gusto e nelle proposte, garantita da un’alta qualità, tutto a prezzo competitivo.Solo in questo modo la sua idea di Insalate Italiane – Fast Food del Benessere nata nel 2010 ha potuto decollare e triplicare.

Per questo dopo il successo dei primi tre anni, Insalate Italiane, vero e proprio network del benessere e del mangiar sano per il mezzogiorno, allunga  infatti l’orario di apertura fino a cena  offrendo al cliente ogni sera dodici piatti realizzati con ingredienti tipici della cucina italiana.

 

Un menù completo dal pesce alla carne, passando alla pasta e i legumi, con intermezzi di verdure, fino al dessert. Tutti cibi rigorosamente sani, ma dal gusto deciso per appagare anche i palati più esigenti, senza sensi di colpa e con un occhio di riguardo al portafoglio, in modo che ci sia un giusto equilibrio  qualità(prezzo.

 

Giro all’Italiana, gusto infinito vuole offrire momenti conviviali per coppie o gruppi di amici che cercano nel momento a tavola il calore e l’intimità di casa anche al ristorante gustando cibi sani e leggeri.

La posizione del locale è stata  strategicamente pensata anche per coloro che sono  in trasferta a Milano per business, da Insalate Italiane c'è sempre un posto  stare in compagnia, per vivere l'occasione del pranzo e della cena con serenità, lontano dalla solitudine e dalla malinconia del viaggio di lavoro.

 Il lavoro speso nella nascita di questo nuovo locale si accompagna all’impegno e alla cura nella scelta dei prodotti  che arrivano  direttamente dalla zona di origine dopo una vagliata selezione

Pertanto perché non provare di persona? (gda)

 

Insalate Italiane s.r.l.

Via Fabio Filzi 10/ang. Via Caretto, Milano

tel. +39 02/ 67382625

       +39 02/ 66983940

info@insalateitaliane.it

http://www.insalateitaliane.it/

 

(Visited 32 times, 1 visits today)