PIU’ LIBRI PIU’ LUOGHI: “dentro lo spettacolo” al Teatro dell’ Orologio

PIU’ LIBRI PIU’ LUOGHI 

 

DENTRO LO SPETTACOLO

Incontro con i protagonisti di Dominio Pubblico

 

Teatro dell' Orologio – Via dè Filippini 17/a

sabato 30 novembre ore 18.00 

incontro con

Federica Santoro


(ingresso libero)

 

 

Nell'ambito della fiera nazionale della piccola e media imprenditoria Piu' Libri Piu' Liberi e della manifestazione Piu' Libri Piu' Luoghi dal 27 novembre all' 8 dicembre, Federica Santoro, autrice dello spettacolo "In società" incontra il pubblico sabato 30 novembre alle ore 18.00 presso il Teatro dell'Orologio.

 

A mediare l'incontro saranno gli organizzatori della stagione congiunta Dominio Pubblico, all'interno della quale  lo spettacolo, "In società", produzione Fattore K, sarà ancora in scena al Teatro dell’ Orologio fino a domenica 1 dicembre.

 

Divertimento! Divertimento! Divertimento! Un’esagerazione, un’esagitazione, un’irritazione. Suite per tre: Sorella, Fratello e Lui. La Sorella una signora in perenne convalescenza, si perde e si identifica con la Signora Doumont, eroina abbandonata dal Signor di O. La casa è un angolo da dove non esce mai, ma il fuori, sebbene non atteso, arriva”.

 

DOMINIO PUBBLICO è un esperimento il primo a Roma di programmazione congiunta tra due spazi. Teatro Argot, Trastevere, e Teatro dell’ Orologio, nella zona di Corso Vittorio Emanuele, portano nella Capitale le più significative esperienze nazionali di teatro e danza contemporanea nel centro storico di Roma.

 

Più Libri Più Luoghi si svolge nell'ambito di Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria promossa e organizzata dall'Associazione Italiana Editori, in programma da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2013 al Palazzo dei Congressi

(www.plpl.it).

 

 

 

Teatro dell’ Orologio

 

Via dè Filippini, 17/a, Roma

tel. 06 687 5550

Ingresso libero

 

(Visited 14 times, 1 visits today)