IL TONNO CALLIPO: GUSTOSA IDEA REGALO PER FESTEGGIARE IL NATALE

Raffinate ed eleganti “Cassette Regalo” da far trovare sotto l’albero

Il Natale è quasi alle porte e come ogni anno riparte la corsa ai regali, una frenetica lotta contro il tempo per acquistare e cercare un'idea o un pensiero carino da far trovare sotto l’albero per stupire amici e parenti.
Quest’anno però bisogna fare i conti non solo con il tempo ma anche con il portafogli, che condizionerà i nostri acquisti. Per via della situazione economica del paese, infatti, i regali saranno soprattutto prodotti utili.

Per questo la Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA di Pizzo (VV), leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di qualità, propone le “Cassette Regalo”, idea utile e gustosa da regalare per il prossimo Natale.
Si tratta di raffinate ed eleganti confezioni che contengono un assortimento di diverse tipologie di prodotti Callipo. Un'idea originale e insolita da consumare in occasione delle festività natalizie o durante tutto l’anno, in famiglia o con gli amici.

Le proposte sono 7, pensate per accontentare le esigenze e le tasche di tutti i consumatori, e i loro nomi rievocano i posti più suggestivi di Pizzo, la località calabrese dove l'azienda è nata.

I prezzi delle idee regalo Callipo partono, infatti, dai 27 euro della Cassetta “Marina”, che comprende una selezione con 4 versioni dei famosi filetti di tonno in vaso di vetro, fino ai 189,50 euro della Cassetta “Napitia” che comprende 18 articoli tra i quali filetti di ventresca, bottarga di tonno, tranci di tonno oltre ai tradizionali filetti di tonno.

Le cassette regalo, quindi, variano in funzione della tipologia e del numero di articoli che contengono e sono acquistabili online sul sito internet dell’azienda dedicato all’e-commerce, shop.callipo.com, all’interno della sezione “idee regalo”.
Un vero e proprio corner virtuale dove è possibile conoscere le caratteristiche e i prezzi di ciascuna proposta e acquistare in base alle proprie esigenze.

Il sito offre, inoltre, la possibilità di acquistare a prezzi scontati e senza costi aggiuntivi per le spedizioni in Italia, tutte le principali referenze dell'azienda oltre alle ultimissime novità di prodotto Callipo appena lanciate sul mercato: i “Per Primi”, condimenti da aggiungere alla pasta appena cotta per realizzare velocemente primi piatti gustosi e genuini e i “ConTonno”, ideali da consumare come contorno o piatto veloce.

 

Callipo Group è un gruppo societario di sei aziende che occupano complessivamente oltre 300 addetti.
Al suo interno, la Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, fondata nel 1913 a Pizzo (VV) da Giacinto Callipo e oggi guidata dal Cavaliere del Lavoro Filippo Callipo (che rappresenta la quarta generazione della famiglia) ha il suo vero punto di forza nella lavorazione del tonno, effettuata completamente in Italia a partire dal pesce intero.
Lo stabilimento dell’azienda è a Maierato (VV), si estende su una superficie di circa 34.000 mq, 9.000 dei quali coperti, e offre un’immagine di modernità ed efficienza per l’avanzata tecnologia degli impianti e delle attrezzature.
E quest'anno l'azienda festeggia un importante traguardo: i suoi primi 100 anni di attività.

 

(Visited 60 times, 1 visits today)