A Lucca ne vedrete di tutti i colori

A Lucca Comics & Games, dal 31 ottobre al 3 novembre, saldaPress porterà l’edizione italiana a colori del numero 1 di The Walking Dead

 

A pensarci bene, in effetti, c'è qualcosa di incredibile nel successo senza confini di The Walking Dead. Lo stesso Robert Kirkman ha ripetuto più volte che mai si sarebbe aspettato una simile escalation, una tale diffusione della saga zombie creata nel 2003 in collaborazione col disegnatore Tony Moore e, dal numero 7 in poi, con Charlie Adlard.
Per festeggiare il traguardo dei 10 anni e l'inarrestabile successo della serie, Kirkman e Skybound hanno deciso di produrre un piccolo gioiello, destinato (già lo sappiamo) a fare impazzire i fanla versione a colori del numero 1 di The Walking Dead. Si tratta di un'edizione one shot, disponibile per un tempo limitato e in un numero circoscritto di copie. Vi state chiedendo se anche saldaPress, in Italia, distribuirà l'albo tradotto? La risposta è sì, ma con un vincolo concordato con la stessa casa editrice americana: il numero 1 a colori sarà disponibile e in vendita solo ed esclusivamente durante le 4 giornate di Lucca Comics & Games.
Insomma, chiunque abbia intenzione di accaparrarsi l'oggetto del desiderio di lettori e collezionisti – un albo di cui si parlava da tempo come di un sogno destinato a realizzarsi – potrà farlo dal 31 ottobre al 3 novembre presso lo stand saldaPress e solo lì. Non verrà distribuito, né messo in vendita altrove, nemmeno in futuro.
L'albo, oltre alle 24 pagine colorate con tonalità che ricordano da vicino le atmosfere degli horror anni '70, contiene anche il primo abbozzo in bianco e nero del progetto originario di The Walking Dead (mai pubblicato prima) e una lunga conversazione tra Kirkman e Eric Stephenson della Image Comics. Tutto in un volume da 48 pagine.
Se volete vedere Rick Grimes riprendersi dal coma e ciondolare per i corridoi dell'ospedale in technicolor, appuntamento a Lucca. Sarete numerosi, questo è certo.

 

Per informazioni:

saldaPress

Via Agostino Paradisi 1/2 –  42121 Reggio Emilia (RE)

Tel. 0522 337465

Fax 0522 337467

E-mail: ufficiostampa@grupposaldatori.com

Sito web: www.saldapress.com 

(Visited 28 times, 1 visits today)