UN NATALE ECO-SOSTENIBILE CON I GIOCHI DI LEGNO E BAMBÙ DI HAPE

Hape International, azienda tedesca leader a livello mondiale per i suoi giocattoli ecosostenibili, fa sognare grandi e piccoli con i suoi giocattoli eco-sostenibili in bambù e legno.

 

Per il Natale 2013 ecco le proposte in base ai caratteri e ai desideri dei piccoli:

 

PER FUTURI ASTRONAUTI: il Centro Spaziale Discovery, una fantastica base aerospaziale con numerosissimi accessori per il divertimento di grandi e piccoli astronauti.

 

PER GLI AMANTI DELLE COSTRUZIONI, UN VERO LABIRINTO DALLE INNUMEREVOLI CONFIGURAZIONI. Gioco di ingegno per gli ingegneri del domani!

 

PER AVVENTUROSI GIOCHI DI IMITAZIONE PER BAMBINI: il Parcheggio Multipiano, la stazione e il camion dei pompieri.

 

PER LE BAMBINE: la Casa 4 stagioni, il Set per il pranzo, la Fonduta di cioccolato, Il gelato variegato a sorpresa, Piano cucina e griglia, il Passeggino.

 

PER PICCOLI MUSICISTI: il circuito di biglie musicali Music Motion, la Mini Band, la Chitarra Rossa, la Chitarra blu, il Pianoforte, il Pianoforte a coda Rosa, il Pianoforte a coda Nero.

 

PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI: il Cagnolino multipose, la Fattoria degli animali, Sotto il mare, la Jungle parade, i Dinosauri, la Giraffa, l‘Alligatore, l’Elefante, la Zebra.

 

PER LE BIMBE ROMANTICHE: il Set Patio, il Parcogiochi, i personaggi della Famiglia di legno (nonno, nonna, papà, mamma, figlia, figlio, la figlia piccola).

 

PER I CUOCHI DI OGNI ETA’: la cucina portatile e la Gran Cucina da Chef.

 

PER I MAGHETTI: il Sonaglio del clown felice e Mr. Sonaglio Magico.

 

PER I PIU’ CREATIVI: l’Anello arcobaleno e il Puzzle dei numeri.

 

PER I PIU’ PICCOLI CHE GIA’ AMANO I LIBRI: i libri in legno: Baby Book delle Verdure e il Baby book della Frutta

 

PER GLI AMANTI DELLA NATURA: la scatola delle forme ‘Lumaca Spingi e Gioca’,  Il pesce galleggiante.

 

PER IL PRIMO APPRENDIMENTO: Numbers and Colors (Numeri e colori)

 

E molti molti altri. …

 

Per informazioni:

www.hapetoys.com

 

HAPE

Hape International è uno dei maggiori produttori di giocattori in materiale eco-sostenibile. I giocattoli Hape sono caratterizzati da un design accattivante e dai materiali eco. I giocattoli Hape sono il frutto della collaborazione tra global thinking e approccio eco-sostenibile e responsabile. Tutti i prodotti superano i più rigidi standard internazionali per qualità e sicurezza. I giocattoli Hape sono improntati a un approccio Total Product Life Cycle. Hape sostiene progetti a favore dei bambini in tutto il mondo: ha inoltre costruito 3 scuole locali per dare un’istruzione e un’opportunità di formazione a circa 3000 bambini in Cina.



(Visited 79 times, 1 visits today)