Dopo l’importante attività di marzo del Mese della Salute Orale, Colgate – leader mondiale dell’igiene orale – prosegue con iniziative che fanno sorridere gli italiani, impegnandosi in Italia, come nel resto del mondo, in collaborazioni e campagne di educazione per aiutare le persone a migliorare la salute dei denti e delle gengive.
Dal 16 settembre al 31 dicembre 2013 Colgate lancia il concorso “Sorrisi Assicurati”, mettendo in palio ogni giorno una polizza di protezione dentale valida 1 anno e uno sconto per l’attivazione di una polizza annuale GenialDent.
Per avere un sorriso assicurato basterà acquistare due prodotti Colgate di cui un dentifricio Total o Max White One, una gamma completa di dentifrici innovativi e all’avanguardia con una formulazione unica, che offrono una protezione completa dai batteri per denti e gengive fino a 12 ore e un sorriso più bianco.
Pochi semplici gesti e potrete subito scoprire se la polizza in palio ogni giorno sarà vostra, inoltre per ogni partecipante un codice sconto del valore di 29€ per l’attiviazione di una polizza annuale GenialDent utilizzabile sul sito intenet www.genialloyd.it.
La modalità per scoprire se avete vinto è semplice e veloce: basterà conservare lo scontrino fiscale dell’acquisto, collegarsi al sito www.prontodentista.it, cliccare sulla pagina dedicata al concorso e compilare il form indicando i propri dati anagrafici e i dati dello scontrino d’acquisto. Il giorno seguete scoprirete subito se siete voi i vincitori, riceverete una mail e la comunicazione dell’eventuale vincita.
La polizza Genialdent di genialLoyd in palio aiuta gli italiani a risparmiare sul costo del dentista, garantendo prestazioni gratuite e agevolate e risarcimento danni in caso di incidenti stradali. Una vera e propria polizza del valore di 119€ che vi permetterà di sorridere tutto l’anno.
A supporto dell’iniziativa, Colgate ha studiato e realizzato materiali di comunicazione ad hoc posizionati e allestiti nei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Colgate “assicura” un sorriso sano a tutti gli italiani!