Il mondo di Crayola per i piccoli

Diffuso e apprezzato in oltre 60 Paesi, il marchio Crayola è oggi conosciuto per la qualità e l’originalità dei suoi prodotti espressamente pensati per il disegno e per stimolare la creatività dei bambini. La sua nascita risale a più di un secolo fa, con il lancio del primo pastello a cera realizzato appositamente per uso didattico.

Da allora il marchio Crayola si è consolidato differenziandosi nel mercato mondiale grazie ad una vasta gamma di prodotti appartenenti al mondo del coloring e della creatività. L’attenzione alle esigenze dei giovani consumatori ha portato oggi a sviluppare 4 linee di prodotti dedicate alle varie fasce d’età ognuna di essa caratterizzata da componenti completamente atossici, lavabili, innovativi e divertenti.

IL MIO RISODO' 
Pasta Gioco di Riso

La formula della nostra nuova pasta da modellare è a base di farina di riso: senza glutine e ancora più mordida! Sicura per tutti i bambini dai 12 mesi in sù ed in particolare per tutti i bimbi che hanno problemi di intolleranza o sensibilità al glutine! La gamma Risodò propone tante soluzioni dai semplici barattolini ai set con accessori e formine e tante altre novità sono in arrivo!

COLOR WONDER, il colore senza macchia!

Una gamma di prodotti dedicati a tutti i bambini dai 3 ai 7 anni e alle loro mamme. I pennarelli, i pastelli e le tempere sono tutti caratterizzati da colore trasparente che acquisisce colore solo a contatto con l’apposita carta come per magia!

Non macchia la pelle, né vestiti nè tappeti!

I bambini sono entusiasti degli effetti magici e dai personaggi Disney, e le mamme possono stare tranquille!

Divertimento per i più piccoli con MINI KIDS

La linea Mini Kids è appositamente studiata per le esigenze e le caratteristiche dei bambini più piccoli dai 18 mesi in sù. 

Questi prodotti aiutano a sviluppare la creatività, l’indipendenza e la fiducia in sé stessi tramite l’esperienza diretta. È una gamma di prodotti che unisce il gioco al mondo del colore per stimolare i piccoli artisti ad intraprendere nuove esperienze creative.

Gli inchiostri e tutti i prodotti sono lavabili, atossici e testati dermatologicamente, per divertirsi in tutta sicurezza.    

(Visited 73 times, 1 visits today)