PER LA PRIMA VOLTA UNA LINEA DI GIOCHI IN SCATOLA PENSATA PER I MASCHIETTI

Connect 4 e Battleship. Due grandi classici (una volta Forza 4 e Affonda la Flotta) che, rivisitati in chiave moderna, si rinnovano del tutto e si rivolgono ad un pubblico di giovanissimi, dinamici e competitivi. Connect 4 inserisce nella propria linea nuove modalità di sfida. Battleship Deluxe dispiega tutti gli effetti speciali dell’omonimo kolossal hollywoodiano, per una versione elettronica che catapulta i bambini nel conflitto tra umani e alieni, tema portante proprio del film.

 

Descrizione: C:\Users\Utente07\Desktop\Forza 4 refresh pack IT front.JPGDai colori accesi e accattivanti, Forza 4 si adegua a un pubblico amante della sfida e al passo con i tempi, diventando Connect 4. La novità non riguarda solo il nome e la grafica: alla modalità classica di gioco se ne aggiungono altre due, per rendere la sfida ancora più entusiasmante. Con la modalità “Frenesia” i gettoni saranno inseriti nella griglia contemporaneamente dai due giocatori, che dovranno decidere strategia e mosse molto velocemente per incalzare l’avversario. “Espulsione” invece permette, grazie alla nuova griglia di gioco, di espellere dall’ultima fila i gettoni inseriti nel corso della partita, per sferrare mosse imprevedibili e ribaltare il risultato, prestando sempre attenzione a non avvantaggiare l’avversario. Insomma, Connect 4 coinvolge e conquista il tempo libero dei bambini che amano confrontarsi sfidando gli amici.

Descrizione: C:\Users\Utente07\Desktop\GAM 98791 Forza 4 Dunk pack us.JPG

Oltre al Connect 4 con il tabellone verticale, da casa Hasbro arriva un’imperdibile novità: Connect 4 Dunk. E’ il gioco ideale per sviluppare precisione, velocità, strategia e abilità. Rispetto alla versione classica, Connect 4 Dunk porta con sé una piccola grande rivoluzione, aggiungendo ancora più azione e movimento alla modalità di gioco. La griglia infatti si trasforma in un’unica colonna verticale, sormontata da una sorta di canestro nel quale lanciare i propri gettoni attraverso delle mini-catapulte. Naturalmente, per vincere le sfide organizzate con gli amici bisogna centrare il bersaglio per 4 volte, anche se non necessariamente di seguito. Insomma, una buona strategia non è sufficiente: per diventare dei veri campioni si devono avere anche mira, abilità, destrezza e velocità. Connect 4 e Connect 4 Dunk sapranno infiammare le sfide dei ragazzini di tutto il mondo.

 

Descrizione: C:\Users\Utente07\Desktop\GAM 38194 Battleship Elettronico right pack it.JPGAnche  Affonda la Flotta, intramontabile gioco di casa Hasbro, si trasforma e presenta, nelle sue modalità di gioco, le tematiche del kolossal ispirato proprio al gioco in scatola. E per Natale arriva una straordinaria versione elettronica, Battleship Deluxe, che non mancherà di stupire i bambini con effetti speciali. Un arsenale completamente rinnovato composto da potentissime armi, nuove strategie, suoni tratti dal film e comandi vocali originali, per sentirsi i veri protagonisti della battaglia navale e salvare il mondo dall’invasione extraterrestre. Per non parlare dello schermo tattico che ricorda i radar più avveniristici di una vera fortezza del mare: un vero must per chi ama l’adrenalina e vuole rivivere le scene più emozionanti del film.

 

Ma non dimentichiamo la versione del gioco in formato valigetta: le grandi emozioni del film possono essere vissute al massimo anche con la versione base di Battleship. Comodo, immediato e senza dubbio coinvolgente oltre che divertente, è l’ideale per sfidare gli amici ovunque e in qualsiasi momento.

 

 

MediaHook – Giovanni Di Giovanna – g.diovanna@mediahook.it – Tel. 02.45486501


Hasbro è leader mondiale nella realizzazione di prodotti per il divertimento e il tempo libero dedicati ai bambini e alle famiglie: dai giocattoli e i giochi in scatola, core business dell’azienda, ai programmi televisivi, i film, il digital gaming, oltre a un ampio programma di licensing. Hasbro regala incredibili momenti di svago grazie a un portfolio di marchi tra i più conosciuti e amati a livello internazionale come Transformers, Nerf, Beyblade, My Little Pony, Littlest Pet Shop, Playskool, Play-Doh, Monopoly, L’Allegro Chirurgo, Twister e Magic The Gathering. Infine, per l’area entertainment nel 2009 sono nati gli Hasbro Studios, divisione di Hasbro Inc. con base a Los Angeles, che si occupano della produzione e diffusione di programmi televisivi basati su alcuni dei brand Hasbro più amati in assoluto, come My Little Pony: Friendship is Magic e Transformers Prime. Attraverso i suoi prodotti Hasbro assicura il più alto livello di qualità e sicurezza, trasmettendo un universo valoriale fatto di allegria, amicizia e divertimento per i bambini dai 0 ai 90 anni. Per  maggiori informazioni www.hasbro.it.

 

(Visited 34 times, 1 visits today)