NICCOLO’ FABI: IL 10 MAGGIO A SASSARI, NUOVO TEATRO COMUNALE‏

DOPO L’INARRESTABILE SUCCESSO DI “ECCO TOUR”,

SI ANNUNCIA L’ULTIMA DATA TEATRALE PER L’ATTESO RITORNO DI UNO TRA I PIU’ RAFFINATI CANTAUTORI ITALIANI

IN CONCERTO A SASSARI

Venerdì 10 Maggio 2013

Sassari – Nuovo Teatro Comunale
Largo Cappuccini

Apertura porte Ore: 20.30 – Inizio Concerti Ore: 21.30

prezzi dei biglietti:

platea: 25 Euro

galleria: 20 Euro

 

 

ECCO TOUR STA OTTENENDO GRANDISSIMI RICONOSCIMENTI, COME DIMOSTRANO GLI ESAURITI RAGGIUNTI NEI NUMEROSI TEATRI DELLE PRINCIPALI CITTA’ D’ITALIA, TRA CUI LECCE, FIRENZE, ROMA (DUE DATE), MILANO, TORINO, BOLOGNA, MESTRE, NAPOLI E SALERNO

 

 

ECCO TOUR 2013

Opening Act : Roberto Angelini


Tutti gli appuntamenti del tour di Niccolò Fabi, che sta portando il nuovo disco ECCO e i suoi grandi successi nei teatri italiani, stanno riscuotendo grande risposta da parte del pubblico.

Tutte esaurite le prime date di Ecco Tour: Lecce, Firenze, Roma (due date), Torino, Milano, Bologna, Napoli, Mestre e Salerno. Continuano inoltre gli appuntamenti live, con le nuove date di Modena (6 aprile) e Mantova (13 aprile) – realizzate in collaborazione con Radio Bruno e la Nazionale Italiana Cantanti – la nuova data di Sassari (10 maggio) e la data estiva presso la Cavea Auditorium Parco della Musica a Roma.

Anche il disco continua a ricevere grandi riscontri sia di pubblico che di critica. Considerato miglior disco dell’anno dal Magazine VELVET MUSIC e terzo classificato nella classifica dei migliori dischi del 2012 per i lettori di Repubblica, mantiene posizioni alte nella classifica digitale e buonissimi risultati di vendita nei negozi.

 

(Visited 16 times, 1 visits today)