DISSETA LA PELLE CON LA LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

 

Linea cosmetica idratante studiata per pelli secche e aride alle quali ridona elasticità, morbidezza e tonicità. Grazie ai suoi principi attivi esclusivi, contribuisce a mantenere e a ripristinare lo stato di idratazione dell’epidermide sia negli strati superficiali che in quelli più profondi. Hydroaenergy disseta la pelle in profondità aiutandola a prevenire la formazione delle prime rughe. La cute si mantiene giovane, tonica ed elastica.

Le cause della disidratazione possono essere molteplici:

i detergenti aggressivi, che asportano il film idrolipidico di superficie e alterano la barriera cutanea; le condizioni climatiche avverse, come bassa temperatura ambientale e umidità relativa dell’aria; le radiazioni ultraviolette, che inducono infiammazione, danno cellulare e ispessimento dello strato corneo; i fattori iatrogeni (cioè secondari a terapie mediche) come il trattamento con retinoidi (derivanti dalla vitamina A utilizzati nella cura dell'acne) o con cortisonici.

i fattori professionali, come il contatto con solventi.

 

LINEA HYDRAENERGY DI KORFF

Linea completa di prodotti, a base di Hydroplus Complex, dedicata all’idratazione cutanea, essenziale per mantenere la pelle fresca, tonica e prevenire l’insorgenza delle rughe. Crema viso frizzante

Crema idratante sorbetto

 

 

 

 

 

 

 

Crema viso dalla frizzante nota agrumata e dalla leggera e fresca texture sorbetto, che svolge un’efficace azione idratante e anti-age. La sua formulazione con Hydroplus Complex idrata la pelle in profondità, previene la disidratazione e restituisce tono all’epidermide. Infine, per la presenza di attivi specifici ad azione anti-age, aiuta ad accelerare il turnover cellulare e a prevenire l’invecchiamento cutaneo. La pelle del viso appare subito più liscia e luminosa.

Particolarmente adatta alle pelli normali e miste. Modo d’uso: Quotidiano. Mattina e/o sera.
50 ml; Prezzo consigliato: € 33,50

 

Dopo 28 giorni di trattamento

                        ·  +24% di idratazione

                        ·  -36% della superficie totale delle rughe

                        ·  -30% delle lunghezza delle rughe

ATTIVI CARATTERIZZANTI Acido Ialuronico (Sodio Ialuronato a basso peso molecolare)

Sale Sodico dell’Acido Ialuronico caratterizzato da un peso molecolare medio inferiore a 90.000 Dalton. Penetra nello strato corneo, aumentandone il turgore e la capacità idroritenitiva. A differenza del comportamento del Sodio Ialuronato ad alto peso molecolare, che, distribuendosi sulla superficie cutanea, è di più facile asportazione, L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare permane più a lungo anche a seguito della normale igiene e della sudorazione.

Aquaphyline: Attivo ricco di oligosaccaridi estratto da Viola Tricolor (Fig.6).
Regola l’idratazione dello strato corneo dell’epidermide attraverso due meccanismi d’azione:

1.                Stimola la sintesi di Acquaporine 3 (AQP 3)

2.                Induce la sintesi di Acido Ialuronico 


MECCANISMI D’AZIONE

Aquaphiline è un attivo ad alta efficacia idratante. Non agisce solo come induttore della sintesi di Acido Ialuronico, ma permette il ripristino delle AQP 3 (elementi chiave negli scambi idrici tra derma ed epidermide), il cui patrimonio si depaupera con l’invecchiamento cutaneo.

 

KORFF EXCLUSIVE COSMETICS IN PHARMACY

(Visited 32 times, 1 visits today)