CPLG PROSEGUE LA COLLABORAZIONE CON ER.BA MARKET SPA PER LA COLLEZIONE ESTIVA DI CIABATTINE PINK PANTHER

 

     

Si rinnova la partnership tra Copyright Promotions Licensing Group e ER.BA MARKET S.P.A. che lancia ora la nuova collezione Pink Panther per la prossima stagione.  L’intramontabile glamour del character, che nel 2014 compirà i 50 anni, e l'attenzione per le nuove tendenze moda sono alla base di questa duratura collaborazione.

Dopo il successo delle passate collezioni, sarà presto disponibile sui punti vendita della GDO e nei dettagli di tutto il territorio nazionale la nuova collezione Rox Shoes di Pink Panther.

Una linea completa composta di svariati modelli: infradito coloratissime in gomma, ciabattine impreziosite da stampe e decorazioni ispirate al mondo Pink Panther, sandaletti in tessuto e plastica dal design innovativo.

Er.ba Market S.p.a., presente da oltre 30 anni nel mercato delle calzature da casa e tempo libero, è costantemente al lavoro per proporre ai consumatori soluzioni dal design sempre nuovo.

“Er.ba Market S.p.a. è ormai un partner consolidato per Pink Panther,” afferma Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di Copyright Promotions Licensing Group Italia, “Siamo molto lieti di questa collaborazione e sono certa che la nuova collezione avrà successo così come le precedenti grazie alla rilevanza del character e alla capillare distribuzione Rox Shoes”.

 

(Visited 59 times, 1 visits today)