Partesa Centro: Open Wine a Grosseto

PARTESA CENTRO: OPEN WINE A GROSSETO

 

Hotel & Golf Resort Il Pelagone – Località Il Pelagone, 28 – Gavorrano (Grosseto)

 

11 marzo 2013 – dalle ore 14.00 alle ore 20.00

 

Lunedì 11 marzo dalle ore 14.00 alle ore 20.00, gli uomini di Partesa per il Vino organizzeranno una giornata Open Wine, l’appuntamento ideato per far incontrare i produttori di vino di qualità con i principali ristoranti, enoteche e wine bar della Toscana.

 

Le sale dell’Hotel & Golf Resort Il Pelagone di Gavorrano, provincia di Grosseto, faranno da cornice ad un pomeriggio di degustazioni di vini d’eccellenza durante il quale verranno proposte le migliori etichette del portfolio Partesa a clienti acquisiti e potenziali.

 

Saranno oltre 20 le cantine con un contratto in esclusiva con Partesa che sono state scelte per presentare le loro etichette. Non solo cantine locali, ma anche nazionali e internazionali. I numerosi ospiti invitati alla manifestazione saranno accompagnati e consigliati da sommelier professionisti e dai responsabili del progetto Partesa per il Vino.

 

I clienti che parteciperanno potranno usufruire degli sconti riservati da Partesa a coloro che effettueranno ordini durante l’evento.

 

Ma non è tutto. Gli Open Wine rappresentano vere occasioni di dialogo e di confronto sul prodotto, durante le quali vengono suggerite le giuste temperature di servizio, i metodi di conservazione, gli abbinamenti vino-cibo e le forme più adatte dei calici, fino alla corretta formulazione di una carta dei vini.

 

Le cantine presenti:

 

LOCALI: Abbazia Santa Anastasia, Belguardo Mazzei, Cantina Cooperativa di Scansano I Vignaioli, Terenzi, Mazzei in Fonterutoli,Paolo e Noemia D’Amico, Podere Guado Al Melo, San Cristoforo, Tenuta di Lilliano, Verbena


NAZIONALI: Agriverde, Cà Rugate, Kossler, Le Ragnaie, Monchiero Carbone, Rocca del Principe, Roeno, Umani Ronchi, Zardetto Spumanti

 

INTERNAZIONALI: Associès Champagne, Drappier, Hamelin

 

PARTESA PER IL VINO

Nasce nel 1998 l’intuizione di Partesa che dà il via ad un progetto assolutamente all’avanguardia per la distribuzione Ho.Re.Ca.: coniugare la forza operativa di un distributore di beverage, con la volontà di gestire e proporre un assortimento di vini di qualità. In netto anticipo su tutti i tempi, Partesa anno dopo anno, è riuscita a maturare un’esperienza diversa da qualsiasi altra azienda del settore.

I cardini di questo nuovo approccio al mercato sono: un rapporto diretto di partnership con i produttori delle zone vitivinicole italiane più vocate con apertura ai prodotti di qualità stranieri; un portafoglio con vini ricercati e di qualità sia nazionali sia stranieri, grazie ad importazioni esclusive; un team di specialisti: gli esperti del mondo vino sono veri appassionati e intenditori, in grado di fornire consulenze mirate al consumo e alla mescita del prodotto e un servizio personalizzato per il cliente del canale Ho.Re.Ca., in grado di unire

 

(Visited 22 times, 1 visits today)