VALISÈRE PRESENTA LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2013 CHE CELEBRA LA VITA, IL DESIDERIO E L’ELEGANZA

Valisère, il marchio numero uno nell’intimo di lusso. Per la stagione Primavera/Estate 2013 lancia cinque nuove ed affascinanti serie, ognuna con la giusta dose di sofisticatezza e sensualità. I fantastici pezzi ispirano le tue fantasie più intime.

  

La perfetta vestibilità è un must per la lingerie di lusso,  ma Valisère non si ferma qui e propone capi che possono essere modificabili per meglio adeguarsi ai gusti e ai propositi, per una “Seduzione Personalizzata”. Grazie a drappeggi di tessuto elasticizzato, la linea fornisce due look al prezzo di uno e uno stile sempre diverso. Indipendentemente se si decide di scoprire o di coprire, chi le indossa sarà sempre sexy.

Il tema d’ispirazione di questa stagione, “Villa Hollywood”, rievoca l’eleganza della Hollywood del passato con la sua aria ricca di trepidazione e attesa. Cinque differenti ambientazioni all’interno di un’affascinante villa hanno ispirato le cinque nuove serie corrispondenti.

I plus della serie includono ricami e pizzi spettacolari, tulle eleganti, satin e tessuti che sembrano pelle, decorati con fantastiche rifiniture e abbelliti con elementi Swarovski.

Estrapolando desideri a tutti i livelli, dal fascino romantico all’erotismo passionale, Valisère propone reggiseni, slip, body, reggicalze, un corpetto, uno slip-dress e accessori che offrono ad ogni donna la libertà di esprimere il proprio livello di seduzione. Il look può spaziare da un gusto più delicato a quello più piccante.

Le fresche tonalità estive crema, rosa e rosa salmone sono contrastate con le fredde sfumature del verde ghiaccio, blu notte e bianco. Queste si aggiungono alle tonalità classiche del nero e rosso.

La linea Spot Excentrique è dedicata all’universo erotico femminile. Realizzata con un pizzo elastico e un tessuto che sembra pelle, la serie risulta fine, eccentrica e con un tocco glamour. Il pezzo principale che incarna il tema “Seduzione personalizzata” è il reggiseno super push-up con una spallina rimovibile che può essere indossata anche come bracciale. Abbinata al suo string, dal look aggressivo, questo reggiseno è perfetto per il giorno di San Valentino.

La linea Spot Mystique incarna la fusione tra il corpo e la natura. Misterioso e insolito, la bellezza naturale di un giardino mistico è proiettato su un fantastico ricamo e un tulle, un intreccio di spalline e dolci decorazioni applicate a un tema floreale. Il pezzo principale che incarna il tema “Seduzione personalizzata” è l’incantevole corpetto, che può essere indossato come un reggiseno normale oppure a “carioca” ed è abbinato a uno slip a vita alta.

La linea Spot Vibrant sorprende con il suo disegno e look, che ne incoraggiano l’esplorazione. In un primo momento dolce e in quello dopo aggressivo, le cose non sono mai come appaiono con questi capi sexy che attirano con il tulle, con i ricami ad arco e gli elementi Svarovski. Il pezzo principale che incarna il tema “Seduzione personalizzata” è il reggiseno con gioco stuzzichevole fornito dall’apertura della coppe tramite dei fiocchi e il perizoma aperto che può essere indossato in due modi, con il delicato tulle aperto o chiuso.

La linea Spot Privé emana un’aria di intimità, romanticismo e tenerezza, con la sua decorazione a fiocco realizzato con materiale così soffice che sembra accarezzare la pelle. Il pezzo principale che incarna il tema “Seduzione personalizzata” è il reggiseno color oro senza ferretto con chiusura a borchia, e lo “stripster”, che ti fa spogliare con una sola mossa.

La linea Spot Joyeux fa assaporare il calore del sole sulla pelle di ogni donna. Questa serie alla moda caratterizzata da ricami e un tessuto elasticizzato brillante gioca coi drappeggi, le diverse tonalità, lustrini, gioco di opacità-luminosità e trame.  Il pezzo principale che incarna il tema “Seduzione personalizzata” è il reggiseno push-up che si può facilmente trasformare nel perfetto reggiseno per le giornate estive. Abbinato al tanga, è perfetto per un look erotico.

Con queste nuove affascinanti serie che risaltano la tentazione, la passione e il lusso, Valisère intelligentemente prepara il palcoscenico alle fantasie più nascoste. Ogni serie offre una qualità artigianale e una perfetta vestibilità per una vasta gamma di taglie, con il reggiseno che arriva fino alla taglia 5 F e le parti basse fino alla 48. Ogni pezzo è ideato e realizzato in Europa con i materiali più pregiati.

 

Triumph International è una delle più grosse aziende al mondo operante nel settore dell’intimo. Vanta una presenza in più di 120 paesi con i marchi di Triumph®, Sloggi®, Valisère® e HOM®. Globalmente, Triumph rifornisce 40.000 dettaglianti e vende i propri prodotti in oltre 2.000 negozi Triumph. Impiega più di 36.000 persone e raggiunge un fatturato di 2 miliardi di franchi svizzeri (2011).

 

www.triumph.com                

www.valisere.com

 

 

(Visited 51 times, 1 visits today)