Nuxe presenta Nuxellence®Jeunesse Primo fluido rivelatore di giovinezza e luminosità

Sapevate che ogni giorno la vostra pelle ha bisogno di rigenerare le sue cellule?

Gli ultimi studi di fisiologia cutanea ci hanno rivelato che giorno dopo giorno le nostre cellule si scaricano  come la batteria di un telefono. Per funzionare correttamente e produrre tutti gli elementi di cui la pelle ha bisogno (collagene, elastene, GAGs..), le cellule hanno bisogno di energia.

Per comprendere il concetto di “ricarica delle batterie cutanee” e quindi capire l’importanza di NUXELLENCE® è necessario addentrarsi nel cuore della nostra pelle, delle nostre cellule e, infine, dei nostri mitocondri.

Alla base di questa ricerca si trova il DNA MITOCONDRIALE, un elemento infinitamente piccolo, ma infinitamente potente, il cui ruolo consiste nel controllare il funzionamento dei mitocondri. Questo DNA mitocondriale rappresenta dunque un fattore chiave nella produzione dell’energia cellulare.

E’ addirittura più fragile e vulnerabile del DNA cellulare. Ogni giorno, gli attacchi provenienti dall’ambiente (stress, raggi UV, inquinamento, radicali liberi) provocano alterazioni nel DNA mitocondriale. Danneggiata, la produzione di energia cellulare diminuisce, portando ad un peggior funzionamento delle cellule, le quali si scaricano e sono meno reattive ai messaggi esterni (cure cosmetiche, ecc..). Le conseguenze: la pelle invecchia e risponde in maniera minore ai benefici delle cure.

È quindi fondamentale riparare e proteggere il DNA mitocondriale per ricaricare la pelle e renderla più giovane.

Nel 2013, NUXE ha 1) per rivelare la giovinezza e luminosità della peUn’innovazione anti-età firmata NUXE

Forte della sua esperienza in campo vegetale e dopo diversi anni di ricerca applicata, il nostro LABORATORIO ha identificato 3 Estratti di Fiori (Passiflora, Alcanna e Papavero) e ha dimostrato il loro incredibile potere nella riparazione del DNA Mitocondriale:

+43% di riparazione del DNA mitocondriale alterato

Il Laboratorio NUXE ha associato a questa scoperta gli effetti dei migliori principi attivi da essa brevettati, per offrire una cura ottimale con 10 brevetti.

I petali di Calendula, i grani d’Araucaria, l’Acido laluronico di origine naturale e le foglie di Galanga riducono e levigano rughe e linee sottili, ridisegnando i contorni del viso. La radice di Maca attiva la microcircolazione, le Cellule di Cacao e le Foglie d’Olivo uniformano il colorito. Infine, i Pigmenti Correttori foto-riflettenti rigenerano immediatamente la pelle.

  Dalla 1a applicazione, la pelle è è più liscia e luminosa, più uniforme.

  Dopo 4 settimane, si nota un netto ringiovanimento.

Nuxellence® Jeunesse si usa da solo, , mattina e/o sera, per pelli normali o miste. Mattina e/o sera più un trattamento idratante/anti-age per pelli secche o molto secche. E’ il nuovo tocco indispensabile per ricaricare la giovinezza della nostra pelle. Il “+” : Nuxellence® Jeunesse può essere abbinato ad un altra cura del viso per aumentarne i benefici. Un test condotto sotto controllo dermatologico dopo 14 e 28 giorni ha dimostrato che l’abbinamento di Nuxellence® Jeunesse ad un altro prodotto anti-età moltiplica per 2 l’effetto ringiovanente della pelle. 1 o 2 dosi sono sufficienti per garantire un’incomparabile giovinezza e luminosità. Con la sua consistenza morbida “seconda pelle”, la sua fragranza delicata dai toni leggeri e femminili e la sua elegante e praticissima confezione, Nuxellence® Jeunesse possiede tutte le carte in regola per rendersi insostituibile. Nuxellence® Jeunesse – Fluido rilevatore di giovinezza e luminosità Flaconcino da 50ml completo di astuccio.

Disponibile da Gennaio 2013 presso: Farmacie, Parafarmacie, La Rinascente

(Visited 41 times, 1 visits today)