A IDENTITÀ GOLOSE KANZI® INCONTRA L’ALTA CUCINA

 

Tornano a Identità Golose il fascino e la seduzione di Kanzi®, che quest’anno celebrerà un delizioso matrimonio con la cucina d’autore. Attraverso tre originali ricette la Chef Marta Grassi del ristorante Tantris di Novara racconterà le caratteristiche della mela più seducente in natura, in grado di accompagnarsi a primi delicati, importanti secondi di carne e sfiziosi dessert.

Da non perdere anche i cocktail del barman acrobatico Fausto Argentesi, che allo stand Kanzi® accoglierà gli ospiti con i suoi deliziosi mix tutti a base di mela.

Per il secondo anno consecutivo Kanzi®, la nuova varietà di mela raccolta in Alto Adige / Südtirol dai Consorzi VOG e VI.P, torna a Identità Golose.

In occasione dell’edizione 2012 del Congresso Internazionale di Cucina, Kanzi® sarà protagonista di alcuni intriganti momenti di seduzione.

Lunedì 6 febbraio la Chef stellata Marta Grassi interpreterà le note di gusto di questo frutto in occasione di un pranzo-degustazione riservato alla stampa che metterà in risalto le inconfondibili caratteristiche sensoriali Kanzi®. Come i suoi colori brillanti, rosso acceso attenuato da delicate pennellate di giallo, il profumo delicato e, soprattutto, il gusto agrodolce che contraddistingue la varietà, rendendola versatile in cucina e ottima consumata cruda.

Presso lo spazio Kanzi®, invece, il barman acrobatico Fausto Argentesi animerà le giornate dell’importante kermesse milanese, proponendo alcuni gustosi cocktail a base mela.

Kanzi® è prodotta in Italia dai Consorzi VOG e VI.P, che ne raccolgono i gustosi frutti nelle valli dell’Alto Adige / Südtirol. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.kanzi.it.



 

 

 

 

(Visited 15 times, 1 visits today)