Corsia del Giardino per la Fashion Night Out

In occasione della Fashion Night Out del 6 settembre, Corsia del Giardino, ora premiato anche da Il Gambero Rosso, offrirà ai suoi ospiti un momento di pausa in un ambiente raffinato e di design.

 

Per l'occasione durante l'aperitivo finger food caldi e freddi abbinati ad una selezione di vini e cocktail si potranno gustare serviti comodamente al tavolo ad un costo di 10€.

 

Per chi si vorrà fermare per cena il bistrot offre, oltre al menù à la carte, un menù a 20€ che comprende 1 piatto a scelta, 1 dolce, 1 calice di vino, acqua e caffè.

Corsia del Giardino ha ottenuto il premio Pausa Gourmet de Il Gambero Rosso. Il premio è stato conferito a chi si è distinto per valore, originalità, solidità nell'inventare formule nuove o nell'investire in una crescita qualitativa continua e costante.

 
Il bistrot di via Manzoni rispecchia questa descrizione grazie alla ricerca di qualità e raffinatezza dei prodotti offerti, ma anche per la cura e l'attenzione dello spazio, un ambiente di design che vuole ricreare un giardino immaginario nel cuore di Milano.

Milano- via Manzoni 16

(Visited 30 times, 1 visits today)