Una valanga di novità per l’inverno di hi-Fun a MACEF 2012- Milano

Una valanga di novità per l’inverno di hi-Fun

In anteprima

A MACEF 2012

 

hi-Call

Il rivoluzionario guanto-speaker

per iPhone e smartphones

Messo a punto dal team di creativi e tecnici dell’azienda, hi-Call incorpora un’elettronica bluetooth che consente di interfacciarsi col dispositivo direttamente dalla propria mano sinistra!

Grazie ad uno speciale materiale presente sulle punte delle dita, hi-Call interagisce con i touch screen capacitivi;   è inoltre dotato di microfono e amplificatore posizionati rispettivamente nel mignolo e nel pollice del guanto sinistro e permette di gestire le chiamate attraverso tasti inseriti sul dorso del guanto.

Sarà quindi possibile parlare al telefono semplicemente mettendo la mano nella caratteristica posa che imita la conversazione telefonica!

 

SI “ALLARGA” LA HI-RING FAMILY

Hi-Ring, la cornetta best seller dall’allure retrò che ha conquistato anche il pubblico maschile, tra cui star del calibro di Vasco Rossi, Clarence Seedorf, Orlando Bloom e Lenny Kravitz, finalmente in due nuove versioni.

 

hi-Ring Bluetooth

il fenomeno “vintage” ora è senza fili 



La cornetta “anni ’60" realizzata in materiale soft touch, che dona un tocco vintage alle tue telefonate, è studiata per parlare in libertà senza l’ingombro del cavo. Grazie al collegamento bluetooth senza fili, operativo in un raggio di 30 metri, elimina più del 99% delle radiazioni elettromagnetiche generate dal cellulare. Dotato di un led di segnalazione di stato e di tutti i tasti necessari a gestire la chiamata, è disponibile nei colori:rosso, nero, verde, rosa, e bianco lucido.

 

hi-Ring mini

stesso fascino, nuova dimensione



hi-Ring Mini è la versione “mignon” della ormai famosa cornetta. Tascabile e divertente, lunga solo 15 cm, è disponibile in nove vivaci colori, si collega ai dispositivi tramite jack universale 3.5mm,  non necessita di batterie e permette di conversare tenendo lontano dall’orecchio il telefono, eliminando così più del 99% delle radiazioni elettromagnetiche generate dal cellulare.

Disponibile nei colori: rosso, blu, nero, giallo, verde, viola, rosa, arancione e bianco lucido.

hi-Edo

le prime cuffie Bluetooth di hi-Fun



Grazie agli splendidi colori, al design essenziale e minimalista, all'eccellente qualità audio e al microfono integrato, hi-Edo ti permetterà di ascoltare la tua musica ed effettuare e ricevere chiamate telefoniche in estrema libertà, dando un tocco in più al tuo stile. Compatibile con tutti dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth.

Colori: bianco/grigio, nero/grigio, nero/verde, nero/rosa, bianco/rosso.

 

hi-Freedom
la musica senza fili per tutti!

 

hi-Freedom trasforma ogni stereo in un riproduttore musicale bluetooth. Piccolo, semplice e funzionale consente di trasformare ogni stereo – dotato di entrata jack 3,5mm o connettore dock Apple – in un riproduttore musicale senza fili a cui connettere tutti i modelli di mp3 player (iPod, iPhone, ecc.) via Bluetooth.

Si può ricaricare direttamente dallo stereo (se usato tramite connettore dock Apple) o usando la base inclusa nella confezione.

 

hi-Koaly
avvolge la musica in un dolce abbraccio

 

A far compagnia all’orsetto George è arrivato hi-Koaly, il nuovo pelouche tecnologico di hi-Fun.

Un simpatico koala che abbraccia iPhone, iPod e gli altri riproduttori musicali, munito di diffusori acustici inseriti nelle zampe. Ideato sia per i bambini che per gli adulti,hi-Koaly risponde alle norme di sicurezza europee sui giocattoli: EN71-1, EN71-2 e EN71-3

 

hi-Glove
i coloratissimi guanti per gli schermi touch

 

Per resistere anche alle temperature più rigide, senza rinunciare ad interagire con il proprio smartphone, hi-Fun presenta hi-Glove, il guanto dotato di tecnologia capacitiva installata sui polpastrelli, perfetto per controllare tutti i touch screen.

Disponibile per uomo e per donna nelle varianti colori: grigio/nero, rosso/nero, blu/nero, verde/nero,lilla/viola (solo donna)

hi-Glove Classic

Hi-Glove è anche in versione Classic, realizzato con materiali e finiture più pregiate, nelle tre varianti colore basic: grigio, nero, e nero/bianco

www.hi-fun.com

(Visited 24 times, 1 visits today)