IL LOOK PIU’ TRENDY per iPod, iPhone, iPad e MacBook A MACEF 2012

IL LOOK PIU’ TRENDY

per iPod, iPhone, iPad e MacBook

A MACEF 2012

 

 

BUMPER

il primo "paraurti" per iPhone4s.

Il Bumper per iPhone 4s è un rigido nastro di plastica che copre l’intero bordo metallico di iPhone 4, combinato con una gomma dura intorno al bordo anteriore e posteriore che lo tiene bloccato al telefono, conferendo alla custodia un leggero look bicolore. Grazie alla sua struttura avvolgente, copre adeguatamente l’angolo inferiore sinistro del telefono, dove le due antenne esterne si incontrano.

Nella confezione, oltre al bumper, è incluso Color Skin, un adesivo, nello stesso colore del Bumper, da applicare sia sulla parte frontale del telefono che su quella posteriore.

 

 

VAVELIERO-MADE IN CARCERE

VaVeliero è un brand giovane, con una vocazione internazionale, ma che richiama fortemente l'Italia, a partire dal logo fino alle scelte produttive; un “debole” per il Made in Italy che lo distingue da tutti gli altri produttori di cover per iPhone, iPad e MacBook.

Ne è la prova la recente collaborazione con la Onlus Officine Creative, dalla quale nasce il progetto di cover Made in Italy VaVeliero-Made in Carcere realizzate a mano con materiali di recupero nel carcere di massima sicurezza di Lecce, per offrire una seconda opportunità alle detenute e una “doppia vita” ai tessuti.

 

La nuova coloratissima linea di cover iPad e MacBook arriva al Macef in tutte le sue varianti di colori e materiali: iPad Suit, in tessuto e jersey con cuciture a contrasto, ha un sistema di 4 elastici posizionati sugli angoli che permette di accedere rapidamente al monitor touch screen e riporlo in totale sicurezza dopo averlo utilizzato. Inoltre la pratica impugnatura posteriore consente un comodo utilizzo del device anche in movimento;

 

 

MacBook Suit è invece munito di una pratica maniglia per il trasporto, con una comoda tasca interna e maxicerniere fluo in coordinato con gli elastici all’interno; le fodere inoltre sono realizzate con scarti di produzione di camicie. È il primo porta computer che protegge totalmente il portatile anche durante l’utilizzo.

 

 

WATER SHIELD

La cover waterproof per iPhone e iPad

Water Shield di VaVeliero è la custodia che protegge iPhone e iPad dagli schizzi, perfetta per fare sport acquatici, come anche per chi ama la montagna e la neve. È realizzata in modo da permettere di utilizzare il touchpad anche mentre la custodia è applicata, senza risentire di alcun rallentamento del display.

DRYSUITE

La cover iPad a prova di schizzi Made in Italy

VaVeliero presenta DrySuite, la custodia impermeabile per iPad Made in Italy, disegnata e realizzata da un noto designer di moda. Dotata di un sistema di chiusura brevettato e sicuro, non permette infiltrazioni di acqua, consentendone l’uso anche in piscina, cantiere, barca, ma anche in montagna, sulla neve. La parte frontale in PVC trasparente è studiata per non creare fastidiose bolle d’aria sul vetro. Il design slim fit aderisce perfettamente all'iPad mantenendo la sua stupenda estetica e consentendo un comodo e pratico accesso a tutti i comandi (volume, stand-by, home).

Disponibile in bianco e nero.

 

www.vaveliero.com

(Visited 18 times, 1 visits today)