Park Hyatt Milano si aggiudica il premio per il World’s Best Service 2012.

Assegnato dalla bibbia del settore, la rivista americana Travel+Leisure, il premio riconosce l’eccellenza assoluta in ogni componente della vita d’Hotel

 

 

Il Park Hyatt Milano è stato premiato dalla prestigiosa rivista dell’Hotellerie americana, la rivista Travel + Leisure come Miglior Hotel al mondo per la qualità dei propri servizi.

Un premio tanto più significativo quanto espresso da una testata nota per il rigore delle proprie analisi, frutto di controlli rigorosissimi svolti nel totale anonimato.

Travel + Leisure si è guadagnata fama e credibilità proprio grazie alle severe verifiche qualitative che ogni anno emette recensendo le differenti categorie del settore attraverso una serie di questionari compilati da parte dei lettori della rivista/clienti delle strutture.

 

Il Park Hyatt Milano già lo scorso anno era risultato al quarto posto nella classifica dei migliori City Hotel d’Europa, ma il premio conseguito oggi ( ufficializzato nel numero di Giugno del mensile) ha un valore molto particolare poiché l’analisi prende in esame ogni singola componente della vita in Hotel: dal servizio in camera alla SPA, dal ristorante al concierge, dal bar all’organizzazione di eventi.

 

Un risultato che premia anche Milano, capace di eccellere in un confronto mondiale estremamente competitivo, ma soprattutto premia il lavoro di Claudio Ceccherelli, alla guida del Park Hyatt dalla sua apertura (9 anni fa). Riuscito a creare dal nulla e portare al vertice una struttura composta da 150 dipendenti, guidati ed educati all’eccellenza. Patrimonio di un’industria, quella del turismo votato alla qualità, che rappresenta probabilmente la vera grande risorsa di questo paese.

Già nel 2010 Ceccherelli aveva visto riconosciuta questa capacità ottenendo il premio è quale “Hotelier of the Year 2010 nell’ambito del Best of the Best Hotel Awards che si è tenuto a Las Vegas in occasione del 22esimoVirtuoso’s Annual Travel Mart Conference.

 

Park Hyatt Milano ha vinto i seguenti premi internazionali:

 

2010 – Best in Milano and one of the Top 25 in Europe Traveller’s Choice Awards, Tripadvisor

2011 – Winner Travellers Choice Awards, TripAdvisor

2011 – 1st World’s Best Business Hotel Italy, Travel+Leisure

2011 – 9th Best in the World – Southern Europe, Condè Nast Traveler

2011 – 4th World’s Best Awards – Top Large City Hotel in Europe, Travel+Leisure

2012 – Winner Travellers Choice Awards, TripAdvisor

2012 – 1st World’s Best Service, Travel + Leisure

  www  

Park Hyatt Milan
Via Tommaso Grossi, 1
20121 Milano, Italia
tel. +39 02 8821 1234
fax. +39 02 8821 1235

 www.milan.park.hyatt.com

 

(Visited 222 times, 1 visits today)