Il Premio “Casato Prime Donne” fra reale e virtuale

Quattordicesima edizione all’insegna del web per il Premio che da Montalcino valorizza le donne e il territorio del Brunello.

 

Pochissimi bandi in carta e molti messaggi di posta elettronica con le regole di concorso per gli articoli e servizi radiotelevisivi, su Montalcino e i suoi vini, da inviare alla segreteria entro il I° luglio.

Il web diventa protagonista nella sezione fotografica dove le 5 foto finaliste, raffiguranti la campagna in cui nascono Brunello e Doc Orcia, potranno essere votate da casa. Un solo voto da ogni casella di posta elettronica. Tutti potranno esprimere la loro preferenza e entrare, da qualunque parte del mondo,  nella giuria popolare che designerà il vincitore. Un modo nuovo per creare “ingaggio” cioè per aprire un dialogo partecipato con chi apprezza i grandi rossi toscani e legarlo emotivamente al loro meraviglioso territorio di produzione. 

La vera protagonista del premio, la prima donna che simboleggia la femminilità più generosa e innovativa, è scelta invece dalla giuria del Premio Casato Prime Donne composta da  Francesca Cinelli Colombini-presidente, Rosy Bindi, Anselma Dell'Olio, Anna Pesenti, Stefania Rossini, Anna Scafuri e Daniela Viglione.

Per votare la foto, a partire dalla giornata del 30 luglio e fino al 5 settembre, renderemo disponibile sulla homepage del sito www.cinellicolombini.it un banner per accedere  alla  votazione telematica del vincitore  del Premio Casato Prime Donne

 

Per maggiori informazioni

 http://www.cinellicolombini.it/premio-casatoprimedonne/bando-di-concorso.html

(Visited 18 times, 1 visits today)