“SPOSAMI!” – 8° SALONE DEL MATRIMONIO _CATANIA

“SPOSAMI!” – 8° SALONE DEL MATRIMONIO

 

AL VIA IL SALONE DEDICATO AL WEDDING PIU’ IMPORTANTE DEL SUD ITALIA, PIU’ RICCO E INTERESSANTE CHE MAI

 

Inaugurazione

Sabato 4 febbraio ore 17.00

Le Ciminiere di Catania

 

 

Interessante, affascinante, divertente, utile … praticamente “Sposami!”, l’8° Salone del Matrimonio, in programma a Le Ciminiere di Catania dal 4 al 12 febbraio che si aprirà con una bellissima Mostra fotografica dedicata alla “Sposa” di Dio, Sant’Agata.

 

Domani, sabato 4 febbraio alle ore 17.00, a Le Ciminiere di Catania, verrà inaugurata l’edizione 2012 del secondo evento fieristico in Italia dedicato a 360° al settore wedding per il quale tutti i futuri sposi e non sono invitati a partecipare. L’organizzatrice della Fiera, Barbara Mirabella, Maganer della Expo e il presidente della Provincia Giuseppe Castiglione, daranno il via ufficiale all’evento con il consueto taglio del nastro.

Per l’edizione 2012, che vede la partecipazione di ben 200 espositori, sono previsti: corsi e approfondimenti con esperti di bon ton, galateo e cucina;  laboratori di bellezza con i migliori make-up & hair stylist; incontri con esperti e psicologi, per una consulenza su leggi e tematiche legate alla coppia e naturalmente le sfilate, il momento di spettacolo tra i più attesi! Questi, invece, Concorsi: i MODELLI SPOSI, TI SPOSERÒ PERCHÉ, WEDDING PHOTO GALLERYPortfolio da un matrimonio, S-COPPIA LA COPPIA, WEDDING CAKE SHOW e il 1° Wedding Design Awards. Per tutti in palio ricchi premi.

In sede di inaugurazione, dopo il consueto taglio del nastro, verranno approfondite tutte le novità trapelate nei giorni scorsi: la presenza di Angelo Garini e Silvia del Fiori, rispettivamente “Re” dei Wedding Planners e “Regina” dei Flower Designers in Italia;  le spose di Nino Lettieri in passerella, recentemente distintosi all’ultima edizione di “Altaroma”; il primo abito da sposa di cioccolato; la presenza di Gambero Rosso, Città del Gusto di Catania; la mostra fotografica dedicata a Sant’Agata; la camera “emozionale” per scoprire la stagione giusta del proprio matrimonio e la presenza della nota giornalista e autrice Rai, Michela Zio che presenterà il proprio libro di Moda, “Racconti in vetrina”.

 

All’inaugurazione saranno inoltre presenti:

l’assessore provinciale alle Politiche Sociali, Giuseppe Pagano, l’assessore provinciale allo sviluppo economico, Filippo Gagliano, il direttore del Centro fieristico, Sebastiano Messina, il presidente dell’Autorità Portuale di Catania, Santo Castiglione, l’on. Salvo Pogliese, il deputato regionale Nino  D'Asero.

 

(Visited 12 times, 1 visits today)