BOSCOLO HOTEL MILANO A FIANCO DELLE STELLE DEL TENNIS

Boscolo Hotels sarà a fianco delle tenniste di fama internazionale che parteciperanno a “La grande sfida”, il torneo di tennis che si tiene ad Assago sabato 3 dicembre 2011.

 

“La Grande Sfida” vedrà a confronto le tenniste statunitensi Serena e Venus Williams e le azzurre Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Boscolo Hotels, ambasciatore dell’eccellenza italiana nel mondo, ha fortemente voluto essere parte di questo torneo che vede scendere in campo le atlete numero uno del tennis italiano, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Le atlete che parteciperanno a “La grande sfida” soggiorneranno infatti presso il Boscolo Milano, hotel caratterizzato da un’originale fusione d’eleganza, arte e stile italiani.

 

Inoltre, Boscolo Milano celebra questo torneo con un pacchetto esclusivo dedicato a chi vuole seguire la sfida tra le più grandi tenniste del mondo e le più importanti atlete del panorama italiano. Il pacchetto include un soggiorno con colazione in una delle esclusive superior room dell’hotel, un biglietto per il torneo e libero accesso alla spa. Il pacchetto è disponibile per le notti dal 2 al 4 dicembre 2011 a 360€ a notte.

 

“Siamo orgogliosi di ospitare le più grandi campionesse del tennis a livello internazionale come le sorelle Williams e le nostre atlete, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Boscolo Hotels, che con le sue strutture si fa ambasciatore dell’eccellenza dell’ospitalità italiana in tutto il mondo, ha voluto sostenere le grandi protagoniste del tennis italiano, che con i loro successi si sono distinte a livello intenazionale

Angelo Boscolo, Presidente Boscolo Hotels.

 

 

BOSCOLO HOTELS

 Boscolo Hotels opera nell’industria alberghiera attraverso hotel di prestigio in importanti città d’arte italiane ed europee e centri d’affari; ad oggi gli hotel gestiti sono 24, 4 e 5 stelle, attraverso due società controllate, rispettivamente BH4 S.p.A. e BH5 S.p.A., costituite per guidare le due diverse linee di prodotto.

 

Tutti gli hotel della catena sono destinati ad una clientela di alto profilo ed ispirati allo stile tipicamente italiano nell’eleganza e nella cortesia e possono considerarsi ambasciatori del life-style italiano nel mondo. Contraddistinto fin dagli inizi da una mentalità e da un'ottica internazionale, negli ultimi anni Boscolo Hotels ha ulteriormente accelerato il processo di crescita sui mercati esteri, acquisendo strutture di prestigio in diversi paesi europei.

 

 

www.boscolohotels.com

www.b4hotels.com

www.lagrandesfida.net

 

(Visited 27 times, 1 visits today)