SIMONA VENTURA/ EVENTO BENEFICO AL PETER PAN DI RICCIONE

    LA MIA MANO

 

Simona Ventura madrina per una serata benefica

insieme a tanti amici VIP

 

Venerdì 2 dicembre 2011

Gala di Beneficenza

Peter Pan – Riccione

Ore 20.30

 

Venerdì 2 dicembre Simona Ventura sarà la madrina d’eccezione di una serata speciale di beneficenza, musica e divertimento. La mia mano, organizzato dalla Fondazione Simona Ventura in collaborazione con i Comuni di Riccione e Misano Adriatico, sarà una nuova occasione per essere ancora una volta vicino ai minori in difficoltà, anche grazie alla partecipazione di amici del mondo della televisione, della musica e dello sport.

 

All’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 20.30 presso il Peter Pan di Riccione, parteciperanno tanti amici di Simona: Giorgia Palmas, Melissa Satta, Giorgia Surina, Raffaella Fico, Didi Leoni, Kledi Kadiu, Paola&Chiara, Nina Moric, Aura Rolenzetti, Guido Bagatta, Vanessa Ravizza, Mascia Ferri e Sara Ventura.

Direttamente dal palco di X Factor, due ospiti d’eccezione: Morgan e Alessandro Cattelan. Con la sua verve da grande musicista e animale da palcoscenico, Morgan si esibirà in una performance live per dare un tocco in più di allegria ad una serata a sfondo umanitario.

 

Simona Ventura, nel ruolo inedito di battitore d’asta, proporrà capi esclusivi messi a disposizione per l’occasione dalle maison di moda più prestigiose e oggetti unici appartenenti ai campioni dello sport, tutti autografati e personalizzati.

 

I fondi raccolti durante la serata consentiranno l’acquisto di uno scuolabus,  di iscrivere sei bambini alla scuola media e di portare a terminare la terza casa famiglia a Montefiore Conca (RN).

 

    Per le sottoscrizioni:

 

   CARIPARMA – CREDIT AGRICOLE – Filiale 227

   via Armorari 4 – Milano

   ABI 6230 CAB 1627 c/c 44826142

  IBAN IT38T0623001627000044826142

 

(Visited 30 times, 1 visits today)