La generosità ti porta una Ducati

Quest’anno il Salone della Moto , in programma a Fiera Milano (quartiere di Rho) dal 10 al 15 novembre (con 10 e 11 riservati alla stampa e agli operatori), lancia una grande iniziativa benefica a favore dell’Abruzzo colpito dal terremoto. Un’iniziativa che sicuramente incontrerà il favore del generoso popolo degli appassionati delle due ruote.

Fiera Milano e Fiera Milano Expopage, in collaborazione con Eicma (organizzatrice del Salone), la rivista Motociclismo e Ducati propone infatti l’acquisto di un piccolo gadget. Chi verserà 10 euro, che saranno devoluti all’Abruzzo, riceverà un portachiavi e potrà partecipare all’estrazione, il 15 novembre, di una fiammante Ducati Desmosedici RR: una moto formidabile, ma in questo caso addirittura un esemplare unico al mondo, poiché si tratta della Desmosedici esposta al Vertice degli 8 Grandi lo scorso luglio, “vestita” con il logo del G8 e firmata sul cupolino da Silvio Berlusconi.

Si può partecipare al concorso in due modi: via web nei giorni precedenti la manifestazione, attraverso i siti internet fieramilano.it, expopage.net, motococlismo.it, eicma.it, ducati.it.

Oppure dal 10 al 15 novembre, direttamente in mostra: al Salone della Moto saranno infatti predisposte sei postazioni (Porta Est, Centro Servizi, stand di Motociclismo pad 14 M48, reception dei padiglioni 2-4, 6-10, 14-18) dove aderire al concorso.

Aiutateci ad aiutare l’Abruzzo!

Fiera Milano (redazione@fieramilanonews.it) m.l.

(Visited 19 times, 1 visits today)