LA DOLCE SUGGESTIONE DI… FIASCONARO

La dolce suggestione di…Fiasconaro”.

Questo il titolo della giornata di degustazione di prodotti tipici italiani e di presentazione di oggetti di promozione e regalistica aziendale organizzata da Alternative S.r.l., primaria azienda del settore, che si terrà domenica 9 ottobre dalle 10.00 alle 19.00 a Cucciago (Como), presso lo Showroom Alternative in via Stazione 2/A.

 

Evento nell’evento i “laboratori del gusto”, momenti di degustazione e assaggio che si svolgeranno alle ore 12.30 e alle ore 18.30. In questi due orari sarà possibile vivere veri e propri momenti di arte del gusto grazie a prodotti di alta gamma come il  “panettone” di Nicola Fiasconaro.

 

L’evento è aperto alle aziende interessate, previa adesione al numero 031 787840.

 

Il titolo della manifestazione prende il nome da Nicola Fiasconaro, un maestro dell’arte pasticcera. Nicola è uno dei tre fratelli Fiasconaro che gestiscono una piccola ma ammirevole realtà aziendale siciliana, nel tempo specializzatasi nella produzione di prodotti artigianali da forno, realizzati esclusivamente con materie prime isolane. Ogni anno Nicola Fiasconaro partecipa alle più prestigiose rassegne fieristiche eno-gastronomiche in Italia ed anche all’estero, attirando presso i propri stand migliaia di addetti del settore ed innumerevoli sono gli inviti e le performance televisive sulla rete nazionale a cui partecipa mostrando sempre la sua grande passione verso l’arte pasticcera, verso la sua azienda e la sua terra. Innumerevoli sono i premi che negli anni si è aggiudicato, divenendo così un’icona della pasticceria siciliana.”

 

 

 

(Visited 34 times, 1 visits today)