Somatoline Cosmetic Sensibile alla bellezza delle donne

E’ un fenomeno che riguarda moltissime donne: circa 4 milioni e mezzo. E’ la pelle sensibile detta anche “reattiva”, “intollerante”, “irritabile”, una relatà diffusa e, stando alle ricerche e alle statistiche, in notevole aumento.

trattamento-snellente-pelli-sensibili

 

Sono molte le cause che possono portare all’eccessiva sensibilità della pelle, fra queste, in particolare, oltre alla predisposizione genetica e costituzionale, un ruolo importante lo gioca lo stile di vita.

 

Questa tipologia di pelle richiede un’attenzione particolare, una cura maggiore, e l’utilizzo di prodotti cosmetici che la rispettino.

 

E’ quindi di fondamentale importanza assicurarsi che il prodotto che si utilizza sia formulato in maniera dedicata alle pelli sensibili e sia anche ipoallergenico, senza alcool,conservanti, parabeni, senza vasodilatatori e che abbia dimostrato, attraverso test clinici, di essere tollerato anche dalle pelli più delicate.

 

Dalla scienza e dall’esperienza di Somatoline Cosmetic è nato il Trattamento Snellente Specifico Pelli sensibili, una crema cosmetica specifica che combina ingredienti snellenti attivi vegetali ed attivi lenitivi e calmanti, formulata per agire sul grasso localizzato in 4 settimane rispettando l’equilibrio della barriera cutanea delle pelli sensibili e intolleranti.

 

Oggi, anche le donne con la pelle sensibile non devono più rinunciare al desiderio di sentirsi belle e in armonia con il proprio corpo

(Visited 30 times, 1 visits today)