Rosso da favola Presso Rossopomodoro Collestrada Perugia

 

Presso Rossopomodoro Collestrada

Dal 1° al 31 luglio 2011 tutti i venerdì e domenica dalle 19 in poi.

Powered by: Play-tenere alla portata dei bambini

 

Prendi una sera d'estate, un piatto verace, una terrazza spaziosa, una famiglia a cena, i bimbi festosi, i genitori rilassati…

Unisci le immagini con un filo rosso di magia, giocoleria, teatro  ed altre arti d'incanto…hooplà!, ecco Rosso da favola, la prima rassegna di arti di strada dedicata a grandi e bambini presso il comodo, gustoso ed accogliente ristorante pizzeria Rossopomodoro di Collestrada.

 

Rosso da favola è una proposta firmata Play, il marchio di comunicazione e realizzazione di spazi per bimbi all'interno dei luoghi dei grandi, per far sì che i genitori possano cenare serenamente, i bambini divertirsi selvaggiamente, ed entrambi stare nello stesso spazio godendo di uno spettacolo divertente, originale e di qualità.

Cos'è dunque Rosso da favola? Sono discreti ma coinvolgenti spettacoli che ogni venerdì e domenica del mese di luglio intratterranno i  bambini (e, se lo desiderano, i genitori) con fiabe raccontate in tanti modi, dal mimo ai burattini al teatro: fiabe classiche raccontate da artisti che con giochi diversi coinvolgono  i bambini anche nella creazione di maschere o messe in scena di spezzoni della favola. Con la direzione artistica de Il Museo del Giocattolo di Perugia, si gioca con Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Pinocchio, Il Castello Zum Pa – Pà, I tre porcellini, giocolieri e musicanti e tanti altre favole incantate per bimbi di tutte, ma proprio tutte, le età!



Ma non finisce qui, perché la rassegna ha, appunto, un filo rosso  misterioso che si ripresenta nelle diverse serate: durante la narrazione di ogni fiaba apparirà un elemento rosso  che va scoperto e segnato nella cartolina che verrà distribuita per l'evento. Compilando la cartolina con l'indicazione degli oggetti rossi di almeno 5 favole,  si riceve una bellissima sorpresa firmata Rossopomodoro.

 

Rossopomodoro Collestrada Perugia

Via della Valtiera, 181 (PG)
Centro Commmerciale Collestrada
Tel. 075.397.201 –
perugia@rossopomodoro.it

www.facebook.com/rossopomodoro.perugia  

 

(Visited 18 times, 1 visits today)