Presentazione OTELLO di W. Shakespeare, Teatro all’aperto del Licinium di Erba

Mercoledì 15 Giugno 2011

Open day 10.30 – 14.30

 

Presentazione della Stagione 2011

del Teatro all’aperto del Licinium di Erba

 

OTELLO, di William Shakespeare

 

Spazio Corvino Diamonds

Corso Monforte 26, Milano

otello

 

 

 

Dopo il grande successo della scorsa stagione con “La Bisbetica Domata” e a un anno dalla decisione di fare del Licinium l’unico teatro all’aperto italiano con una produzione interamente dedicata a Shakespeare, il Teatro Licinium di Erba torna ad animare le notti “sotto le stelle” con i suoi spettacoli e un calendario ricco di numerose novità.

 

Punto di riferimento tra i più importanti teatri all’aperto del Nord Italia (il terzo, dopo l’Arena di Verona e Il Vittoriale di Salò), il Teatro Licinium sorge all’interno del Parco Comunale di Erba, alla sommità della splendida scalinata Terragni, in una posizione isolata e un po’ segreta che conferisce suggestione e magia alla scenografia naturale del bosco. 

 

L’incontro di presentazione si svolgerà a Milano mercoledì 15 giugno 2011, presso il Concept Space di Corvino Diamonds, in Corso Monforte 26, dalle ore 10.30 alle 14.30.

 

Sarà questa l’occasione per presentare tutti i dettagli sulla stagione 2011, che quest’anno propone “OTELLO”, di W. Shakespeare, insieme a Gianlorenzo Brambilla, Direttore Artistico e regista, e agli attori protagonisti.

 

 

 

 

 

 

(Visited 33 times, 1 visits today)