Il portale UmbriaSoft.net vince l’European Seal of e-Excellence – il Marchio Europeo dell’Eccellenza – presso il CeBIT.

Il 1° Marzo presso il Webciety Forum Hall 6 del CeBIT in Hannover, il Prof. Luciano Loschi in qualità di presidente della Soft Economy Scarl, ha ritirato il Premio Gold per l’eccellenza nel Marketing Innovativo. Il riconoscimento premia il portale www.umbriasoft.net, ideato e realizzato per promuove il turismo enogastronomico dell’Umbria.

  

 

La cooperativa con sede a Foligno, fornitrice di servizi e prodotti per la comunicazione nel settore del turismo e dell’enogastronomia dell’Umbria, ha conseguito il prestigioso Premio dell’European Seal of e-Excellence categoria Gold 2011, l’organizzazione internazionale che mette in rete i Partner che promuovono l’eccellenza all’interno del mercato dell’economia digitale. Unica azienda italiana tra le 36 aziende, di 18 paesi europei e dell’America del sud, ad essersi aggiudicata l’ambito riconoscimento per il marketing innovativo. La Regione Umbria, attraverso l’Agenzia di Promozione Turistica, ed Il Comune di Foligno hanno dato il patrocinio come sponsor del cocktail che ha seguito la premiazione, (http://www.seal-of-excellence.org/sponsors). “Un riconoscimento prestigioso – commenta Stefano Cimicchi, commissario dell’APT – che arriva da un mercato turistico di riferimento e che premia un modello innovativo in cui crediamo”.

Soft Economy con i prodotti a marchio OasiUmbria ha fatto degustare le sue eccellenze enogastromiche ai circa 120 rappresentanti, intervenuti alla cerimonia. Tartufo, olio extravergine DOP Assisi-Spoleto, salumi della montagna di Colfiorito, pecorino di fossa, confetture biologiche, biscotti della casa, sagrantino, rosso di Montefalco e grechetto  hanno accompagnato la premiazione in cui Philippe Wacker, executive director della manifestazione, ha presentato UmbriaSoft.net e le eccellenze turistiche ed enogastronomiche dell’Umbria.

 

 

(Visited 22 times, 1 visits today)