A Wrooom, brindisi Ferrari per Valentino Rossi e Fernando Alonso

Bolidi a due e a quattro ruote, piloti famosi, grandi ed esclusive bollicine: si può raccontare così la ventunesima edizione di Wrooom. Che è un’anteprima mondiale, realizzata grazie a Philip Morris sulle nevi di Madonna di Campiglio, delle novità delle due case di motori che più sono nel cuore degli italiani, la Ferrari e la Ducati.

fernando_alonso__stefano_domenicali_con_camilla_e_matteo_lunelli__fotocolombo

 

Con le novità, anche i piloti che poi correranno sui circuiti di tutto il mondo, Fernando Alonso, Felipe Massa, Valentino Rossi e Nicky Hayden. Tutti e quattro hanno fatto passerella sulle nevi di Madonna di Campiglio, si sono lanciati sulle piste con gli sci o lo snowboard ed hanno frequentato il Centro Congressi per gli incontri con la stampa internazionale, 250 giornalisti da tutto il mondo.

valentino_rossi_con_matteo_e_camilla_lunelli__fotocolombo

Proprio nel Centro Congressi, le Cantine Ferrari hanno allestito un proprio spazio dedicato al relax in cui i partecipanti a Wrooom hanno potuto apprezzare le bollicine trentine, che hanno reso più frizzante anche la grande cena del 12 gennaio presso lo Chalet Fiat, come raccontano le foto.

 

nick_hayden_nello_spazio_bollicine_ferrari

 

FERRARI F.LLI LUNELLI SPA
          Via Del Ponte di Ravina 13
          38123 TRENTO (TN)
          Tel. +39 (0461)972423  Fax. +39 (0461) 913008

www.cantineferrari.it

(Visited 126 times, 1 visits today)