Romantica, seducente o sportiva la nuova collezione Miss Triumph Primavera/estate 2011

Si sa, le attività quotidiane sono molteplici: scuola, lavoro, shopping, palestra, famiglia, amici, un rapido snack, uno sguardo alla rivista preferita, e da non dimenticare, l’abbigliamento giusto prima di vedere il boyfriend la sera.

 misssexyall_whu_tan_103

Con centinaia di cose da fare, la vita è ricca di avvenimenti, e Miss Triumph aiuta le ragazze e le giovani donne, di età o di spirito, a trovare l’ispirazione giusta per affrontare tutto con la giusta grinta.

Le collezioni si ispirano ai trends più attuali ma non dimentichiamo modelli e colori best seller, tutti sapientemente coordinati nei colori per presentarsi al meglio “a tema” per raccontare in modo semplice ed efficace la storia/il trend che li ha ispirati e il tipo di ragazza e giovane donna alla quale sono indirizzati: ognuna troverà il capo adatto ai suoi gusti e alle sue esigenze.

 

Romantica, sognante, graziosa, seducente o sportiva – tutti questi mood sono presenti nella collezione Miss Triumph PE 2011.

Per San Valentino, non possono mancare dettagli con i cuoricini su setosi tessuti e seducenti modelli, che consentono una giocosa seduzione per un giorno speciale (Miss Sweetheart)

 

Arriva la primavera e per salutare la nuova stagione ecco le linee più glamour e femminili, ispirate agli anni 50. Tessuti, stampe floreali e modelli romantici e graziosi nelle tonalità dei rosa e dei verdi sia pastello che intense. (Miss Dreamy, Miss Sexy Allover)

 

E poi arriva l’estate e la voglia di vacanza e di “staccare la spina”…

Grintosa, trendy e dal look sportivo in morbidi tessuti naturali a righe e a pois in una forte tonalità blu royal, ma anche in avorio abbinato al nero.

Divertimento assicurato, giocando con il Mix & Match di righe e pois (Miss Summer Camp)

 

In tutta la collezione, i reggiseni push up sono molto importanti e propongono linee pulite e nel contempo seducenti, regalando splendidi décolleté.

Le parti basse propongono tutte le modellistiche preferite per il target di riferimento e il ricco programma di homewear – parti alte e parti basse Mix & Match – soddisferà ogni esigenza.

 

La collezione propone anche una nuova splendida linea permanente completamente realizzata in leggero pizzo, sia nei colori basic bianco e nero, che in colori moda abbinati al tema romantico. (Miss Sexy Allover)

 

La collezione Miss Triumph Primavera/estate 2011 sarà disponibile nei negozi Triumph e nei migliori negozi di intimo specializzato a partire da Febbario 2011.

(Visited 60 times, 1 visits today)