Santa Margherita, prima azienda italiana premiata con il Canadian AIDS Society Corporate Leadership Award 2010

Per la prima volta dalla sua istituzione nel 1997, il premio Canadian AIDS Society Corporate Leadership Award è stato conferito ad un’azienda non canadese ed italiana.

award

E’ stata Santa Margherita S.p.A. a distinguersi particolarmente nel 2010 per l’impegno sociale e la solidarietà nella lotta all’AIDS e a ricevere pertanto lo scorso 1° dicembre ad Ottawa il prestigioso riconoscimento.

 

Per il quarto anno consecutivo l’azienda vinicola veneta ha sostenuto in qualità di Platinum Sponsor l’annuale marcia nazionale contro l’AIDS (National AIDS Walk for Life), finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca scientifica, donando per ogni bottiglia di Pinot Grigio venduta nel monopolio di stato, 50 cents di dollaro canadese alla Canadian AIDS Society.

 

Il premio composto da due sezioni, “Individual Category” e “Corporate Category”, è stato attribuito nelle passate edizioni ad importanti personalità e realtà del panorama canadese ed internazionale quali, GlaxoSmithKline, Delta Hotels, Canpar, The ALDO Group.

 

Il conferimento a Santa Margherita del Canadian AIDS Society Corporate Leadership Award 2010 acquista particolare importanza in quanto è stato attribuito per la prima volta ad un’azienda non canadese: un rilevante riconoscimento per l’azienda vinicola veneta, che oltre ad essere ambasciatrice dell’eccellenza dell’enologia italiana nel mondo, si fa portatrice anche di elevati valori quali la solidarietà e la responsabilità sociale.

 

                                                                                                                                        

 

www.santamargherita.com

www.facebook.com/pages/ViniSantaMargherita

twitter.com/ViniSMargherita

 

 

 

(Visited 31 times, 1 visits today)