Il Natale secondo LCN

 

   Vanilla&Cranberry Shortbread è la nuovissima collezione LCN che coccola la pelle e i sensi con straordinarie note di vaniglia e mirtillo rosso. Una linea ideale per il periodo invernale, che si compone di prodotti nutrienti per le mani e le unghie, completata da uno smalto profumato e una candela aromatica.

Per i mesi freddi LCN presenta Vanilla&Cranberry Shortbread. Una serie di prodotti per mani e unghie dalla profumazione avvolgente e seducente che ricorda le note dei biscotti alla vaniglia e al mirtillo rosso, in un packaging scozzese nei toni del rosso e del verde, vivace ed elegante fantasia che ricorda il calore e la bellezza del periodo natalizio.

Vanilla&Cranberry Shortbread Hand Cream, ricca di Olio di Soia, Cera d’Api, Glicerina e Pantenolo D, è ideale per la pelle delle mani che, in inverno, hanno ancora più bisogno di nutrimento e protezione. Questa crema regala una maggiore elasticità e morbidezza alla pelle e contiene anche l’Olio di Mandorla che esercita un effetto calmante sulle irritazioni cutanee.

Per regolare le unghie e dar loro la forma desiderata, questa nuovissima collezione propone Nail File Vanilla&Cranberry Shortbread, una lima a grana 180/240 dal raffinato motivo tartan. Mentre la Care Pen Vanilla&Cranberry Shortbread è una preziosa alleata della manicure, poiché consente un intenso trattamento per cuticole e lamina ungueale.

E dopo aver preparato bene le mani e le unghie, il Nail Polish Vanilla&Cranberry Shortbread, in un lucido rosso natalizio, regala uno speciale tocco di seduzione. Questo smalto, dopo l’asciugatura, emana un caratteristico profumo di biscotti al burro, che si fonde armoniosamente con la dolce vaniglia e i più aspri cranberry, evocando così gli aromi del periodo più festoso dell’anno.

Infine, completa la collezione la Candela Profumata per ambienti, che sprigiona tutta la sua deliziosa e avvolgente fragranza. Tutti i prodotti sono disponibili singolarmente oppure nel Vanilla&Cranberry Shortbread Set, un’elegante pochette in un materiale effetto pelliccia.

I prodotti LCN sono dermatologicamente testati.

Aspettando il Natale in compagnia di LCN:

NEW YORK Christmas Shopping

LCN accompagna tutti i giorni di dicembre con una sorpresa, grazie ai suoi favolosi calendari dell’avvento disponibili per la rivendita in due formati: il Calendario dell’avvento X-Mas 2013, nel formato più grande, contine piccoli tester LCN di smalti da 5ml e prodotti make-up; il Mini Advent Calendar, più piccolo, contiene deliziosi cioccolatini.

 

Tanti regali sotto l’albero con LCN

Care Box Christmas

Una bellissima scatola regalo che contiene 3 profumatissime

creme natalizie per le mani: Vanilla&Cranberry Shortbread (al profumo di vaniglia e mirtillo rosso), Gingerbread (profumata allo zenzero) e Christmas Tree (con note di abete), insieme a 3 smalti: Vanilla&Cranberry Shortbread (smalto profumato color rosso natalizio), Dark Bronze (un affascinante marrone perlato) e Green Smaragd (un brillante verde smeraldo).

Glossy Bag
Una confezione di Hand Cream Gingerbread e uno smalto Dark Bronze in un delizioso astuccio bianco glitterato.

Present Set 3

Bustina bianca in organza Winter Edition che contiene l’ombretto Special Mono Eyeshadow Smokey Anthracite per illuminare le palpebre nelle serate di festa e il Lip Gloss Candy Cane, un lucidalabbra rosa brillante in un flaconcino dalla grafica divertente che evoca i golosi lecca-lecca e che dispone di un pratico specchietto e di una luce a LED.

 

 

 

LCN fa parte del gruppo Wilde Cosmetics GmbH, nato in Germania nel 1985, che oggi riunisce altri due importanti brand del settore estetico: MONTEIL e YOIDA.
Prima società europea a sviluppare una resina composita fotoindurente, prodotto che ha contribuito fortemente all’innovazione del settore nails, LCN è fortemente specializzata nella cura e bellezza di mani, piedi e unghie, nella cosmesi decorativa e il make-up semi-permanente.

Ricerca, sviluppo e innovazione, utilizzo di ingredienti di elevata qualità, uno stabilimento che osserva severi protocolli di produzione e sottopone tutti i prodotti a controlli tossicologici e test di dermocompatibilità, formazione e assistenza al cliente, sono i cardini attorno ai quali LCN ha costruito la sua proposta e che ne hanno fatto una delle aziende di riferimento del settore.
Il marchio LCN è presente in 75 paesi del mondo in Europa, Stati Uniti, Canada e Asia, oltre che in alcuni stati del Sudamerica, dell’Africa e in Australia.

 

LCN
WILDE COSMETICS
Tel. +49 67236020630
Fax +49 67236020631 WILDE COSMETICS ITALIA Tel. +49 (0) 151 11445446 www.lcn-cosmetics.it info@wilde-cosmetics.com

 

(Visited 50 times, 1 visits today)