EXPOP 2012 Expo Becomes Pop

 

 

 

EXPOP Day

Apertura al pubblico:

giovedì 21.06.2012, ore  10 – 21Vivaio Riva – Via Arena, 7, Milano

Ingresso Gratuito

 

EXPOP Night

EXPOP PARTY

giovedì 21.06.2012, dalle ore 21SHU, Via Molino delle Armi, Milano

Ingresso Gratuito (consumazione facoltativa 8 euro)

 

 

Giovedì 21 giugno l’Expo diventa “pop”. E’ questo l’obiettivo di Expop: aprire l’Expo 2015 alla partecipazione di tutti. È di scena l’edizione numero zero di Expop con alcuni progetti presentati al pubblico che sarà invitato a votarli e a proporne di nuovi.

I migliori verranno messi in scena nell’edizione Expop 2013.

I progetti sono visibili dalle 10 alle 21 al Vivaio Riva. Tra gli altri saranno presentati: Il Parco Orbitale, Lo Zoo d’Artista, Milano in Mostra, Expop Teen, EatMi, Art Village, Italy’s Art for Expo e Milano Internazionale.

 

Expop è la prima iniziativa di Vivaio, associazione costituita da persone attive nella cultura e nell’imprenditoria, tutte nate tra la fine degli anni ‘60 e la fine dei ‘70, che ha lo scopo di concepire e supportare iniziative che possano rendere Milano protagonista a livello internazionale.

“Stanchi di lamentarci, abbiamo deciso di diventare anche noi responsabili di una Milano migliore”, raccontano i fondatori dell’associazione, nata lo scorso 21 marzo, primo giorno di primavera. “Data simbolica per noi che vogliamo una Milano che si trasformi in un vivaio di belle iniziative da condividere e realizzare. E il primo frutto di Vivaio, Expop, nasce il primo giorno dell’estate”.

 

Dopo le 21 l’Expop diventerà Expop Night, con la “Festa dell’Expop più lunga dell’anno” allo SHU di Via Molino delle Armi.

 

 

Sponsor dell'Expop Day: gelateria siciliana Vasavasa e Spazio Sushi Brera.

Per ulteriori informazioni consultare: www.expop.org

Per iscriversi all’evento su Facebook: Expop (Evento) http://www.facebook.com/events/437979502887027/

 

 

(Visited 37 times, 1 visits today)